1.     Mi trovi su: Homepage #8803812
    visto il finale segreto di kingodm hearts birth by sleep è probabile l'arrivo del terzo su ps3???grz in anticipo

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803814
    A detta di Nomura, mi sembra, che la produzione inizierà dopo aver finito FF VS 13, per cui ci vorrà ancora molto moolto moooooooooooooolto tempo :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803819
    Dragon90con quel "anche" cosa vorresti dire??
    c'è una possibilitità che esca anke in altre console? :001_huh:

Beh, qualsiasi gioco non sia First Party può essere multipiatta, basta vedere FF XIII o Mass Effect 2

fedefede46probabilmente proprio cm è successo cn ff 13 anke kh 3 diventerà multipiattaforma secondo me

Io lo trovo più difficile. Infatti ogni FF è a se stante, mentre i KH sono tutti collegati tra di loro a livello di trama :smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8803820
    Dragon90bah. a me basta che ci sia per ps3 e che sia la versione migliore (nel caso fosse in multipiatta)

si anke a me interessa questo :wink:

BertockIo lo trovo più difficile. Infatti ogni FF è a se stante, mentre i KH sono tutti collegati tra di loro a livello di trama :smile:

è vero. anke questa è una cosa da prendere in considerazione :wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #8803823
    come potrai notare dall' immagine del mio profilo potrai capire che sono un fan.
    questa è una cosa che non so come mai sanno in pochi, ma il finale segreto di kingdom hearts bbs si riferisce a kingdom hearts coded ovvero il seguito di kingdom hearts 2 come per il 1° lo è stato chain of memories.
    kh coded è un titolo per i cellulari, non sò però se sia solo per Iphon o no,
    ma non sconsolarti perché è in uscita kingdom hearts re:coded ovvero il "Remake" di coded ma sarà disponibile solo ed unicamente per nds comunque non preoccuparti perché kh uscirà anche per le nostre PS3 dobbiamo solo0 avere pazienza anche se fino ad ora ne abbiamo avuta anche troppa :closedeyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8803824
    Playstation 3come potrai notare dall' immagine del mio profilo potrai capire che sono un fan.
    questa è una cosa che non so come mai sanno in pochi, ma il finale segreto di kingdom hearts bbs si riferisce a kingdom hearts coded ovvero il seguito di kingdom hearts 2 come per il 1° lo è stato chain of memories.
    kh coded è un titolo per i cellulari, non sò però se sia solo per Iphon o no,
    ma non sconsolarti perché è in uscita kingdom hearts re:coded ovvero il "Remake" di coded ma sarà disponibile solo ed unicamente per nds comunque non preoccuparti perché kh uscirà anche per le nostre PS3 dobbiamo solo0 avere pazienza anche se fino ad ora ne abbiamo avuta anche troppa :closedeyes:

sicuro? eppure mi risulta che il finale segreto del primo fosse del secondo (infatti quella scena c'è anke nel gioco). cmq, hai detto ke il finale di bbs è quello di coded. penso che sia sbagliato, perché in coded è prima del secondo, e nel filmato si vede chiaramente che sora è quello del secondo capitolo.

kingdom hearts 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina