1.     Mi trovi su: Homepage #8803890
    aiuto ........... da quando o preso ps3 e mi sn iscritto al psn quando ci accedo avevo faatto ricorda password ma ora ho provato ad accedere e la password era canccelata e se provo a cliccare su password smarrita mi viene fuori una finestra ke dice "si é verificato un errore " che devo fare ?????? come faccio a riavere la mia password ?????? help !!!!!!!!!!!
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8803891
    gfnnaiuto ........... da quando o preso ps3 e mi sn iscritto al psn quando ci accedo avevo faatto ricorda password ma ora ho provato ad accedere e la password era canccelata e se provo a cliccare su password smarrita mi viene fuori una finestra ke dice "si é verificato un errore " che devo fare ?????? come faccio a riavere la mia password ?????? help !!!!!!!!!!!

Leggi la discussione: psn in manutenzione... puoi trovarla sotto questa.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803893
    ho letto la discussione grazie
    ma il mio problema è che il psn non ha piu salvato la mia password e se clikko su password smarrita mi dice ke si è verificato un errore
    ho capito ke è in manutenzione ma le altre volte quando era in manutenzione e provavo ad accedere, sempre con la password memorizzata , mi diceva semplicemente " il psn al momento è in manutenzione "
    ke faccio se nn posso piu riavere o cambiare password???
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

4.     Mi trovi su: Homepage #8803895
    Manu the bestLeggi tutta la discussione. T.T

si ho letto e ora i miei dubbi sono stati kiariti grz
    spero solo ke domani mi ricordi la password !!!!
    figurati che stavo gia pensando che la console fosse rotta
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina