1.     Mi trovi su: Homepage #8803910
    Ciao ragazzi! :biggrin:
    Sono un fedele lettore di Play Generation ormai da qualche anno, più precisamente dal numero 2 della rivista (il primo lo persi perchè andò praticamente a ruba, ricordo che non riuscii a trovarlo in nessuna edicola :crying:). Mi chiamo Edoardo, ho 21 anni (quasi 22 :001_tongue:) ed ho la sensazione di essere tra i più "anzianotti" qui :closedeyes: (naturalmente spero di essere smentito XD).
    Posseggo tutte le console Sony: PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PSP. Ho iniziato a videogiocare proprio grazie alla PSone, probabilmente rimarrà per sempre la mia preferita :001_smile:
    Beh che dire? Finalmente mi sono registrato sul forum!! Spero di fare un pò di conoscenze interessanti... ci si vede in giro allora!

P.S. L'immagine nella mia firma è troppo grande forse? Fatemelo sapere, altrimenti la cambio... scusate, non conosco le regole qua :001_tongue:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803911
    Oddvar88Ciao ragazzi! :biggrin:
    Sono un fedele lettore di Play Generation ormai da qualche anno, più precisamente dal numero 2 della rivista (il primo lo persi perchè andò praticamente a ruba, ricordo che non riuscii a trovarlo in nessuna edicola :crying:). Mi chiamo Edoardo, ho 21 anni (quasi 22 :001_tongue:) ed ho la sensazione di essere tra i più "anzianotti" qui :closedeyes: (naturalmente spero di essere smentito XD).
    Posseggo tutte le console Sony: PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PSP. Ho iniziato a videogiocare proprio grazie alla PSone, probabilmente rimarrà per sempre la mia preferita :001_smile:
    Beh che dire? Finalmente mi sono registrato sul forum!! Spero di fare un pò di conoscenze interessanti... ci si vede in giro allora!

P.S. L'immagine nella mia firma è troppo grande forse? Fatemelo sapere, altrimenti la cambio... scusate, non conosco le regole qua :001_tongue:

No, anche se l' età media del forum è piuttosto bassa, cè chi è più "anziano" di te, tranquillo.
    Per la firma come dimensioni ci rientra ma è troppo pesante, il limite è 150 kb è la tua sta a 2,60 mb

Comunque benvenuto XD

Qui il Regolamento <---
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8803912
    Oddvar88Mi chiamo Edoardo, ho 21 anni (quasi 22 :001_tongue:) ed ho la sensazione di essere tra i più "anzianotti" qui :closedeyes: (naturalmente spero di essere smentito XD).

Felice di smentirti: io ne ho quasi 23 e nel forum c'è anche chi ne ha il doppio. :laugh:
    Ma alla fine siamo un'unica grande famiglia! :crying:

[ci ho messo troppo sentimento, vero? :nosmile:]

Vabè, benvenuto! :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8803914
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Salve!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina