1.     Mi trovi su: Homepage #8803948
    Salve a tutti.
    Visto che esiste un theard dedicato agli acquisti ho pensato di crearlo anche se uno ha dei problemi nello sbloccare i trofei o non trova qualcosa in un gioco.
    Basta ingrassettare la parte con la richiesta.
    Comincio io con tre domande.
    1 Come faccio a tirare la polvere in faccia ai nemici in AC II
    2 dove trovo i guanti in GTA IV che ho visitato i negozi di tutta Liberty City ma niente
    3 Dove si trova Rockopolis in Fallaut 3 perchè io ogni volta che vado in quel punto della mappa (la mappa l'ho trovata nell'allegato del primo playgeneration che ho preso:biggrin::biggrin:) non trovo nessuna entrata o casa.
    Detto questo cedo la parola a voi.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8803949
    Niko Petrenko 94Salve a tutti.
    Visto che esiste un theard dedicato agli acquisti ho pensato di crearlo anche se uno ha dei problemi nello sbloccare i trofei o non trova qualcosa in un gioco.
    2 dove trovo i guanti in GTA IV che ho visitato i negozi di tutta Liberty City ma niente
    3 Dove si trova Rockopolis in Fallaut 3 perchè io ogni volta che vado in quel punto della mappa (la mappa l'ho trovata nell'allegato del primo playgeneration che ho preso:biggrin::biggrin:) non trovo nessuna entrata o casa.

1) Devi acquistare l'abilità dal capo delle guardie, quello che si allena nel giardino del tuo palazzo e poi devi tener premuto quadrato, più lo tieni piu sabbia lanci

2)Non lo so

3)Una volta arrivato in quel punto se osservi bene vedrai una roccia illuminata (ti consiglio di andarci di notte) proprio come se da una fessura uscisse un fascio di luce. Bene ti avvicini in quel punto, spingi il tasto X (mi pare, comunque quello che usi per aprire le porte ecc ecc) ed entrerai a rockpolis.

3.     Mi trovi su: Homepage #8803950
    Niko Petrenko 94Salve a tutti.

1 La compri dal Capo delle Guardie a Monteriggioni,quello con cui parla per allenarti.
    2 ?
    3 Come già detto l'entrata di Rockopolis(città-roccia)è una roccia enorme da cui di notte esce un sottile raggio di luce...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8803953
    Mi date qualche consiglio per finire dead space a difficoltà IMPOSSIBILE?
    mi serve per il trofeo naturalmente :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8803954
    Niko Petrenko 94Visto che esiste un theard dedicato agli acquisti ho pensato di crearlo anche se uno ha dei problemi nello sbloccare i trofei o non trova qualcosa in un gioco.

darkknightMi date qualche consiglio per finire dead space a difficoltà massima?

Comunque credo sia decisamente più comodo, ed efficace, che ogni qualvolta uno ha dei dubbi apre un nuovo thread e via.

P.S Non ho Dead Space quindi non so aiutarti.

6.     Mi trovi su: Homepage #8803955
    _Gianluca_Comunque credo sia decisamente più comodo, ed efficace, che ogni qualvolta uno ha dei dubbi apre un nuovo thread e via.

P.S Non ho Dead Space quindi non so aiutarti.

Anche io penso sia più efficace un thread mirato, e comunque andebbe spostato nella zona dei trofei :001_cool:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8803956
    Bel thread, xo se qualcuno ha dubbi e vuole aiuti su trofei basta fare così ^^'

Trofei E Trucchi - Lista Trofei Ps3 - Cliccare sul gioco - postare nel thread ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8803957
    Sì, preferiamo in effetti che ci sia un 3d nella sezione trucchi in cui chiedere consigli per un determinato gioco. L'idea di fondo non è male, intendiamoci, ma queste discussioni finiscono per ingolfarsi di richieste, e poi di up di rischieste, e diventano presto illeggibili.

aiuto trofei e affini.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina