1.     Mi trovi su: Homepage #8803978
    In tre parole : Una Figata Pazzesca !

Sviluppato da EA e Pandemic, The Saboteur ci porta nella Parigi occuppata dalle foze naziste negli anni 40, noi vestiamo i panni di un sabotatore Irlandese, ex pilota, rifugiatoasi a Parigi per fuggire dai nazisti, dopo un prologo più che esaltante, il nostro sabotatore decide di entrare a far parte della resistenza, più che per salvare parigi dall' invasione nazista, per vendicarsi dei nazisti in generale (dopo che sopratutto un nazista gli ha rovinato la vita)............................................ .

il gameplay è ottimo, non ci sono rallentamenti, ne altri problemi come il blocco della play ecc., il sistema di combattimeto è molto facile da apprendere, puoi guidare veicoli, potenziare armi, auto, arrmapicarti sui tetti (.........si :lol: mi sà che hanno preso qualche spunto da AC2 :lol:) ecc.

l' unica pecca che è stata fatta in questo gioco è la grafica ma non è così malaccio (già è bella ma non come mafia2 o AC2).

grafica: 85 : bella ma non fà miracoli.

sonoro: 90 : a mio parere è ottimo, apparte il doppiaggio che qualche volta fà piangere.

divertimento: 90 : presente GTA4 ? OK apparte la noia è tutto (quasi) uguale

longevità: (non ho ancora finito il gioco quindi non sò :lol::lol:)

conclusioni : ottimo gioco, coloarto (bè, certo per quelli che ci hanno giocato per "colorato" intendono qualche altra cosa............................:lol::lol:) e divertentissmo, io lo consiglio a tutti.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8803979
    Bella recensione.. Ci aggiungerei dei difetti col sistema di mira, non certo il massimo della comodità, il sonoro invece l'ho trovato molto spassoso, se non fosse per la poco serietà e la discreta sincronizazzione.
    Divertimento, mmh.. per me confrontarlo con gta 4 è esagerato, :laugh e per la longevità lo dico io.. 7 o 7 ore e mezzo per finire la storia, poi per finirlo proprio al 100% sarà lunghissimo ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803982
    Recensione discreta.
    Il gioco non mi è piaciuto per niente!
    MOLTO MEGLIO GTA(CON LE NUOVE ESPANSIONI POI SE LO MAGNA THE SABOTEUR)

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8803983
    L'Recensione discreta.
    Il gioco non mi è piaciuto per niente!
    MOLTO MEGLIO GTA(CON LE NUOVE ESPANSIONI POI SE LO MAGNA THE SABOTEUR)

molto meglio GTA solo per la grafica............ :mellow:

Non per dire che GTA 4 in confronto a The Saboteur fà schifo (percarità è bellissimo :w00t:), mi piace ma è assolutamente noioso...............:mellow: .

almeno in The Saboteur non c'è noia :mellow:.

ah si, un altra cosa, almeno The Saboteur è in ITALIANO.............................
  5.     Mi trovi su: Homepage #8803985
    K2Andreasmolto meglio GTA solo per la grafica............ :mellow:

Non per dire che GTA 4 in confronto a The Saboteur fà schifo (percarità è bellissimo :w00t:), mi piace ma è assolutamente noioso...............:mellow: .

almeno in The Saboteur non c'è noia :mellow:.

ah si, un altra cosa, almeno The Saboteur è in ITALIANO.............................

Beh non proprio!
    La storia di GTA è nettamente superiorea quella di Saboteur,pure i personaggio/i sono piu carismatici.
    IO GTA non l'ho trovato noioso...

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  6.     Mi trovi su: Homepage #8803986
    Njko.!!io GTA IV l'ho trovato molto divertente invece :w00t:
    il doppiaggio in inglese per me non è un problema, se mantiene l'alta qualità che hanno i giochi rockstar

Ok, è diverte ma poi prende alle balle.....................( l' online...........non nè parliamo......................... :lol::lol::lol:).

Io ho GTA liberty city stories (psp) e devo dire che è molto meno noioso di GTA4 :mellow:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8803988
    L'Beh non proprio!
    La storia di GTA è nettamente superiorea quella di Saboteur,pure i personaggio/i sono piu carismatici.
    IO GTA non l'ho trovato noioso...

Quoto, ma anche come gameplay secondo me è divertente GTA..
    ma questo topic dovrebbe parlare di the sabotuer e della recensione di andrea ^^

The Saboteur [PS3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina