1.     Mi trovi su: Homepage #8803992
    Se guardiamo le immagini di PES 2011 e FIFA 11 nel 58 di Rooney per FIFA e di Messi per PES, notiamo che Rooney sembra molto pi§ dettagliato di Messi, quando invece per grafica in-game sappiamo tutti che PES regna; anche l'anno scorso è successo così con Xavi e Torres e poi invece PES sotto la grafica si è rivelao nettamente migliore. Mi chiedo io perchè?????
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8803994
    NymeriaNon sono sicura di aver capito il titolo. Ti dispiace illuminarmi?

Se ho capito bene vuole dire che dalle immaggini o dalle copertine dei giochi sembra che la grafica migliore cel'abbia fifa, ma se vai a vedere le immaggini in-game pes ha la grafica migliore
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803995
    Njko.!!Se ho capito bene vuole dire che dalle immaggini o dalle copertine dei giochi sembra che la grafica migliore cel'abbia fifa, ma se vai a vedere le immaggini in-game pes ha la grafica migliore

Mi sa che intendeva il titolo :laugh: In effetti non si capisce molto....

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8803997
    fasanashion è un altro modo per dire "fasano" (credo sia siciliano) ke a sua volta vuol dire fasullo (dal vocabolario: Privo di autenticità) . Coooooomunque non voglio minimamente insinuare che le immagini siano "fasulle" x colpa della redazione (VISTO CHE QUI SIAMO PRONTI A SCATTARE), volevo dire che capita, anche su internet, che alcune immagini di FIFA siano, dal punto di vista della grafica, migliori di altre di PES, nonostante il gioco konami sia migliore graficamente. Spero di essere stato più chiaro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8803998
    ibracadabrafasanashion è un altro modo per dire "fasano" (credo sia siciliano) ke a sua volta vuol dire fasullo (dal vocabolario: Privo di autenticità) . Coooooomunque non voglio minimamente insinuare che le immagini siano "fasulle" x colpa della redazione (VISTO CHE QUI SIAMO PRONTI A SCATTARE), volevo dire che capita, anche su internet, che alcune immagini di FIFA siano, dal punto di vista della grafica, migliori di altre di PES, nonostante il gioco konami sia migliore graficamente. Spero di essere stato più chiaro.

Ok, e adesso?
    Oltre a fare un giro linguistico usando un dialetto che presumo non sia neanche della tua zona, anche se le immagini della copertina di FIFA sono migliori, che differenza fa? :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8803999
    ibracadabrafasanashion è un altro modo per dire "fasano" (credo sia siciliano) ke a sua volta vuol dire fasullo (dal vocabolario: Privo di autenticità) . Coooooomunque non voglio minimamente insinuare che le immagini siano "fasulle" x colpa della redazione (VISTO CHE QUI SIAMO PRONTI A SCATTARE), volevo dire che capita, anche su internet, che alcune immagini di FIFA siano, dal punto di vista della grafica, migliori di altre di PES, nonostante il gioco konami sia migliore graficamente. Spero di essere stato più chiaro.

Ah. Capisco.
    Benvenuto nell'affascinante mondo dei bullshot (incrocio tra le due parole inglesi "bullshit", cioè "vaccata" e "screenshot"). Capita molto spesso che le immagini "di repertorio" dei giochi, cioè quelle diffuse dai publisher, siano ritoccate in maniera più o meno pesante. Secondo te perchè le immagini in-game per le rece le catturiamo noi con le nostre manine? ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8804000
    NymeriaAh. Capisco.
    Benvenuto nell'affascinante mondo dei bullshot (incrocio tra le due parole inglesi "bullshit", cioè "vaccata" e "screenshot"). Capita molto spesso che le immagini "di repertorio" dei giochi, cioè quelle diffuse dai publisher, siano ritoccate in maniera più o meno pesante. Secondo te perchè le immagini in-game per le rece le catturiamo noi con le nostre manine? ^^

ritoccate? come fanno alcuni fotografi con le varie modelle?
    ma dai? veramente... che fregatura :blushing:

8.     Mi trovi su: Homepage #8804001
    BertockOk, e adesso?
    Oltre a fare un giro linguistico usando un dialetto che presumo non sia neanche della tua zona, anche se le immagini della copertina di FIFA sono migliori, che differenza fa? :nosmile:

gradirei un chiarimento io adesso: tu che cosa ne sai che uso un dialetto "Che non è neanche della mia zona". Certuni sono davvero stolti alle volte. Così ti va bene? :nosmile:
    NymeriaAh. Capisco.

ok grazie ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8804002
    Dragon90ritoccate? come fanno alcuni fotografi con le varie modelle?
    ma dai? veramente... che fregatura :blushing:

Beh, è nell'interesse dei publisher far apparire il gioco quanto più bello possibile. Qualche ritocchino estetico lo posso pure capire, ma certe volte capita che si lascino rendere la mano, con il risultato che la qualità delle immagini non abbia assolutamente niente a che vedere con quella del gioco...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8804004
    ibracadabragradirei un chiarimento io adesso: tu che cosa ne sai che uso un dialetto "Che non è neanche della mia zona". Certuni sono davvero stolti alle volte.

anche a me è successo e sono d'accordo con te, delle persone giudicano senza neache sapere CHI stiano giudicando

11.     Mi trovi su: Homepage #8804005
    NymeriaBeh, è nell'interesse dei publisher far apparire il gioco quanto più bello possibile. Qualche ritocchino estetico lo posso pure capire, ma certe volte capita che si lascino rendere la mano, con il risultato che la qualità delle immagini non abbia assolutamente niente a che vedere con quella del gioco...

d'accordissimo con te. un paio di ritocchi ci stanno, ma farsi prendere la mano vuol dire far vedere un gioco e venderne un altro.

Le immagini fasanashion [taroccate]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina