1.     Mi trovi su: Homepage #8804015
    crestorapperquesta e la nuova canzone della mia crew buon ascolto " rel="nofollow" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=plkJdNctdzs:lol:

Non sn riuscito a sentirla, ma ho sentito "ogni speranza".
    Il mio consiglio, è, anke se è pur sempre rap, di renderlo un po piu musicale e orecchiabile. Perchè cosi sembra poco musica. Nel senso si sente solo la base e tu che ci parli velocemente sopra, prova a inserire giochi di parole, di sillabe, e di rispettare un po un certo ordine e non di parlare velocemente. E' rap ma cmq la voce deve almeno fare "finta" di cantare mi spiego?? ;)
    Spero tu non te la prenda, nn è una critica. Io tempo fa cantai di peggio, ma era solamente una cover :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804016
    crestorapperquesta e la nuova canzone della mia crew buon ascolto " rel="nofollow" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=plkJdNctdzs:lol:

Prima di tutto complimenti, anche perché io no riuscirei a fare una cosa del genere. :laugh:
    C'è da dire però che sembra che stiate cercando di battere il record di più parole dette consecutivamente. Sembra quasi il suono di un treno in corsa: fisso e regolare.
    Il rap, alla fine, è considerabile come un componimento poetico. Suppongo che tu sappia come si legga una poesia, no? E allora prova a dare quella giusta enfasi alle parole e vedrai che uscirà mille volte meglio. ^_^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8804019
    Beh, però, mica malaccio. Roba rimasticata, ma ehi, suppongo abbiano iniziato tutti così.

Però mi sento di appoggiare Luca. Rap non è "leggere-un-testo-velocissimi-a-tempo", non so se rendo. Un minimo di interpretazione, di pathos, ci vuole. Si sente troppo che siete distaccati da quello che dite.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8804021
    Azaz92Anche se non mi piace il Rap, devo dire che non è poi così male....

Fossi in voi mi concentrerei più sulla base ritmica, e aggiungerei qualche suono "fico", per quanto riguardo la voce dico anch'io che è troppo veloce....

Si e già bisogna tener conto dell abbondante volontà, non c'e dubbio.
    Xo, come in tutti i generi musicali, ci deve essere un minimo di attenzione nell cantare a seconda della base.
    Cioe "scrivere un testo e cantarlo" e prenderla una base e mettercela sotto non fa bene alla canzone, ci deve essere un minimo di legame tra base e voce ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8804022
    okok grazie ragazzi i vostri commenti nn gli prendo cm una critica ma cm un insegnamento cmq abbiamo iniziato da poco a fare rap e purtroppo dobbiamo cantare su basi gia sentite comunemente chiamati mixtape se qualcuno e bravo a fare basi nn esitate a linkarle qui cmq anche se nn vi fosse piaciuta nn me la sarei presa perché me ne vado cn l idea che una canzone puo o nn puo piaciere

new song cresto ov gang

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina