1.     Mi trovi su: Homepage #8804033
    quello che va bene a te! io ti consiglio una cosa, però: per capire meglio la storia, inizialo con terra e quando puoi salvi. poi lo rinizi con ventus e, quando puoi, salvi la partita in un secondo slot. fai la stessa cosa con aqua in un terzo slot.
    quindi, tutte le volte che finisci la storia di un determinato mondo con terra, carica la partita di ventus e finisci la storia dello stesso mondo con questo pg. stessa cosa con aqua. è più facile capire la storia, fidati :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8804034
    Allora, eliminiamo subito Aqua che se no ti spoileri tutto il gioco in un colpo.
    Rimangono Terra e Ven: inizia con Terra se non vuoi avere alcuni piccoli problemi quando farai la seconda partita (iniziare con il veloce Ven e poi passare al lento e potente Terra causa un pò di problemi), con Ven se vuoi meno spoiler possibili alla prima partita :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #8804035
    Io devo ancora provarlo,però avevo letto su Playgeneration 57,che il produttore del gioco consigliava di giocare rispettivamente seguendo quest ordine:Terra,Ventus e Aqua..io infatti seguirò il suo consiglio:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8804036
    WolverineSharingan86Io devo ancora provarlo,però avevo letto su Playgeneration 57,che il produttore del gioco consigliava di giocare rispettivamente seguendo quest ordine:Terra,Ventus e Aqua..io infatti seguirò il suo consiglio:wink:

Conta che invece il Duffo consiglia Ventus che spolera meno di Terra, appunto io ho iniziato con Ven. :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8804037
    fra_62Conta che invece il Duffo consiglia Ventus che spolera meno di Terra, appunto io ho iniziato con Ven. :laugh:

Quindi mi consigli di iniziare con Ventus per capire meglio la storia?e poi Terra?

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8804039
    fra_62Per spolerare meno sì, altrimenti anche Terra va bene. Questo consiglio lo ha dato Duffman e io lo ho seguito. :wink:

Diamo retta a Duffman allora!:smile:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8804040
    fra_62Per spolerare meno sì, altrimenti anche Terra va bene. Questo consiglio lo ha dato Duffman e io lo ho seguito. :wink:

Per cui in ogni caso Aqua dovrebbe essere l'ultima?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Quale personaggio per iniziare birth by sleep?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina