1.     Mi trovi su: Homepage #8804176
    Ragazzi ieri giocando al demo di Peace walker mi sono akkorto che l'analogico della psp, anche quando non lo tokko, fa muovere il personaggio verso destra. Ho cercato su google e ho letto ke bisognerebbe aprire la psp e rikiuderla spostando l'analogico. Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo:thumbup1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804178
    Nikosso95Ragazzi ieri giocando al demo di Peace walker mi sono akkorto che l'analogico della psp, anche quando non lo tokko, fa muovere il personaggio verso destra. Ho cercato su google e ho letto ke bisognerebbe aprire la psp e rikiuderla spostando l'analogico. Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo:thumbup1:

Sta cosa seccedeva al pad della mia ps2. Per prima cosa setta le impostazioni della psp a predefinite e vedi, se non cambia nulla l' unica è aprirla. E se non sei partico è meglio che eviti, rischi solo di danneggiarla ancora di più. Magari prova a metterti in contatto con qualcuno esperto e senti che ti dice.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8804181
    Ehi,succede la stessa cosa anche a me!!Soltanto che io nn sapendo che cosa fare mi trascino dietro questo problema da mesi.Anche perchè a me succede a volte e nn sempre come credo nel tuo caso:ci sono ad esempio giochi come Peace walker che mi fanno impazzire,siccome Snake se ne va da solo di sua iniziativa o Birth by sleep dove Terra mi fa patire le pene dell'inferno!Comunque credo che potresti ovviare al problema andando in un negozio di elettronica(anche io sto infatti prendendo seriamente in considerazione di farla riparare),unica pecca:costa soldini.. ed è per questo che ho sempre cercato di evitere il negozio,però ultimamente mi sta facendo proprio impazzire...:(

Aiuto analogico psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina