1.     Mi trovi su: Homepage #8804182
    Ragazzi ciao a tutti!
    Volevo chiedervi tre cosucce!:)

Innanzitutto mi servirebbe gentilmente aiuto per prendere due trofei:
    - Il filone d'oro (ottieni in tutte le missioni coop. la medaglia d'oro): mi manca solamente "fiume", quindi vi chiedo un po' di aiutino nel farla.
    - Mano lenta (totalizza 10 assist in un singolo covo).

Poi vi volevo chiedere dei suggerimenti riguardo "Most wanted": un momento fa ho raggiunto la taglia di 1000$ e da li ho contato 12 minuti. Ma il trofeo non me lo ha dato!! Mi sapreste dire cos'è che ho sbagliato? Magari ho sbagliato sessione... Nella descrizione del trofeo dice di farlo in una partita pubblica "libera", che equivale a dire quella in cui entri automaticamente quando accedi al multiplayer, giusto?? (io ho fatto così, non ho cambiato sessione). E io nn sono scappato... mi sono fatto ammazzare... dovevo scappare?? XD

Grazie mille in anticipo per l'aiuto che sono sicuro mi darete! :thumbup:

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804184
    lucaPoi vi volevo chiedere dei suggerimenti riguardo "Most wanted": un momento fa ho raggiunto la taglia di 1000$ e da li ho contato 12 minuti. Ma il trofeo non me lo ha dato!! Mi sapreste dire cos'è che ho sbagliato? Magari ho sbagliato sessione... Nella descrizione del trofeo dice di farlo in una partita pubblica "libera", che equivale a dire quella in cui entri automaticamente quando accedi al multiplayer, giusto?? (io ho fatto così, non ho cambiato sessione). E io nn sono scappato... mi sono fatto ammazzare... dovevo scappare?? XD

Si in questo caso il problema è che non dovevi farti uccidere ma il fatto è che bisogna riuscire a sopravvivere 10m al primo tentativo. Se ad esempio provate una volta ma non riuscite a sopravvivere, poi dovrete cercare un'altra partita "libera" perchè se ritentate nella stessa il trofeo non verrà sbloccato, anche se superate i 10m di vita.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804185
    Kurosaki_IchigoSi esatto, dopo che raggiungi lo status di most wanted, e attendi i 10 minuti, devi sfuggire alle forze dell'ordine, altrimenti non te lo da. L'ho imparato a mie spese. :laugh:

Io sarò arrivato a una ventina di minuti credo, x aspettare ke mi dava quel cavolo di trofeo... :lol: poi ho perso la pazienza sono uscito fuori dalla casa dove mi riparavo e ho ucciso l ultima guardia rimasta e mi ha dato il trofeo :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804186
    LucaRuggierockIo sarò arrivato a una ventina di minuti credo, x aspettare ke mi dava quel cavolo di trofeo... :lol: poi ho perso la pazienza sono uscito fuori dalla casa dove mi riparavo e ho ucciso l ultima guardia rimasta e mi ha dato il trofeo :laugh:

Io a fatica raggiungevo i 10 minuti, per colpa dei classici *bip* che non aspettavano altro che ucciderti. :sleep:
    L'avrò rifatta 5-6 volte (con conseguente dispendio di tempo), prima di leggere online che dovevo scappare dall'esercito. :nosmile:

:lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8804187
    Kurosaki_IchigoIo a fatica raggiungevo i 10 minuti, per colpa dei classici *bip* che non aspettavano altro che ucciderti. :sleep:
    L'avrò rifatta 5-6 volte (con conseguente dispendio di tempo), prima di leggere online che dovevo scappare dall'esercito. :nosmile:

Se non sbaglio tu lo comprasti al lancio come me giusto?? Beh allora è strano che di quei tempi c'erano già i "bip" :mellow:
    Io lo feci i primi giorni che l avevo comprato e nessuno mi diede fastidio :laugh:

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804188
    LucaRuggierockSe non sbaglio tu lo comprasti al lancio come me giusto?? Beh allora è strano che di quei tempi c'erano già i "bip" :mellow:
    Io lo feci i primi giorni che l avevo comprato e nessuno mi diede fastidio :laugh:

Si esatto, io l'ho preso il giorno stesso dell'uscita, ma ti assicuro che c'erano già i bulletti di turno :crying: :laugh:.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8804189
    Kurosaki_IchigoSi esatto, io l'ho preso il giorno stesso dell'uscita, ma ti assicuro che c'erano già i bulletti di turno :crying:.

Addirittura??:mellow:
    6 proprio fortunato non c'e che dire :nosmile:

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804192
    lucaGrazie mille
    Un'altra cosa..che luogo consigliate per prendere il trofeo??

Non c'è nessuno che possa aiutarmi negli altri due?

Io ti consiglio la città di Chuparosa. Basta che ti metti in alto ed in modo da avere una via di fuga. Il balcone della guarnigione fa a caso tuo. Devi solo fare attenzione agli altri giocatori, quindi se hai un amico disposto a coprirti, è meglio.
    XX_ale_XXragazzi ma in che senso 10 assist cosa e che devi fare per totalizzarli che mossa??

Un assist è quando tu colpisci un nemico e un tuo compagno, lo finisce con un colpo mortale.

Red Dead Redemption Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina