1.     Mi trovi su: Homepage #8804257
    Non saprei... ma preferire di gran lunga una "Medievil Collection" su Ps3 ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804258
    LucaRuggierockNon saprei... ma preferire di gran lunga una "Medievil Collection" su Ps3 ^^'

Speriamo, io spero anche in una Collection dei primi due KH ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804259
    LucaRuggierockNon saprei... ma preferire di gran lunga una "Medievil Collection" su Ps3 ^^'

o trovo molto improbabile, in quanto sono entrambi giochi per PS1 e, alla fin fine, le collection sono i modi di Sony per farci spendere altri soldi per giochi PS2 che magari abbiamo già :lol:

(non che non mi piacciano le Collection, eh, ma alla fin fine a me pare un modo per non mettere la retrocompatibilità :sleep:)

4.     Mi trovi su: Homepage #8804260
    kristianSperiamo, io spero anche in una Collection dei primi due KH ^^

Anke a me farebbe piacere, dato che non li ho giocati :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8804261
    LucaRuggierockAnke a me farebbe piacere, dato che non li ho giocati :laugh:

Io li ho giocati con la mia vecchia PS3 da 60 gb, ma a causa dell'YLOD non posso più giocarci per cui mi farebbe molto piacere

Bertocko trovo molto improbabile, in quanto sono entrambi giochi per PS1 e, alla fin fine, le collection sono i modi di Sony per farci spendere altri soldi per giochi PS2 che magari abbiamo già :lol:

(non che non mi piacciano le Collection, eh, ma alla fin fine a me pare un modo per non mettere la retrocompatibilità :sleep:)

Quoto :closedeyes: Non capisco xk la Sony non voglia mettere la retrocompatibilità :nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

medievil resurrection 2 per psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina