1.     Mi trovi su: Homepage #8804425
    Se non sbaglio ancora non è Platinum e al Gamestop usato lo trovi massimo a €55 per cui a questo punto di consiglio di prendertelo nuovo, oppure se hai la carta del Gamestop e la devi rinnovare hai l'offerta del %50 di sconto sui giochi usati ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804426
    xXResistanceXxVorrei comprare il titolo rockstar,ma è platinum? Siccome devo prima prendere la PS3 (la mia si è rotta),preferirei non spendere molto. Potrei anche vedere di trovarlo usato al GameStop..

Platino dopo 4-5 mesi?? :laugh:
    Assolutamente no, mi spiace... ^^'
    Xo forse se cerchi lo trovi a buoni prezzi, soprattutto se lo compri usato ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804427
    xXResistanceXxVorrei comprare il titolo rockstar,ma è platinum? Siccome devo prima prendere la PS3 (la mia si è rotta),preferirei non spendere molto. Potrei anche vedere di trovarlo usato al GameStop..

Ti conviene aspettare, perché ora a meno di 50€ non lo trovi nei negozi. Potresti vedere se online riesci a trovare qualche offerta, ma ne dubito. Nel frattempo, puoi buttarti sugli altri platinum...^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8804430

Allora il gioco al [FONT="Arial Black"]Game[/FONT][FONT="Arial Black"]stop[/FONT] costa 69.90 (penso anche in altri negozi).

Consiglio: non prenderlo usato, tu non sai quello che possono aver fatto a quel disco (ES. possono averlo graffiato e funziona male, ecc.) ti conviene aspettare che cali di prezzo.................

poi naturalmente fai come pensi tu di fare.

► Red Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina