1. Juve Campione  
        Mi trovi su: Homepage #8804450
    Posso dire solamente che call of duty 3 per ps2 è il miglior sparatutto che ho mai usato su questa console. Ovviamente non sta al passo di giochi come CoD Modern Warfare 2, ma è uno sparatutto degno della mitica ps2. Unico difetto la grafica per il resto un 96 pieno
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804452
    Mimmo 98Posso dire solamente che call of duty 3 per ps2 è il miglior sparatutto che ho mai usato su questa console. Ovviamente non sta al passo di giochi come CoD Modern Warfare 2, ma è uno sparatutto degno della mitica ps2. Unico difetto la grafica per il resto un 96 pieno

Pensa il 3 è il più brutto e il meno famoso di tutta la saga....un vero flop...:nosmile:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8804454
    Njko.!!Stavo per dirlo io :nosmile: il 2 invece, almeno nella versione pc vinse anche il titolo di gioco dell'anno :laugh:

gians88Pensa il 3 è il più brutto e il meno famoso di tutta la saga....un vero flop...:nosmile:

A differenza di voi, a me CoD 3 è piaciuto parecchio. :laugh:

Parlo di ps2, non so su ps3 sia cambiato, boh a me è piaciuto. :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8804455
    Njko.!!Stavo per dirlo io :nosmile: il 2 invece, almeno nella versione pc vinse anche il titolo di gioco dell'anno :laugh:

:nosmile:

ma non dite cavolate !! :nosmile:

cod 3 è stato un bell' gioco, io volevo pernderlo per la play 3 ma non l' ho più trovato (la play3 l' ho presa un anno fà.................).

perchè volevo prendrerlo ? semplice perchè c'erano i veicoli (vabbè, non solo per questo senò sarei un pirla:lol:) :nosmile:
    allora i veicoli online in un gioco come cod (escluso united offensive) con quella grafica lì non c'erano e secondo mè non è stato un flop............ .

poi perchè flop ? non era bello ??
  5.     Mi trovi su: Homepage #8804456
    Njko.!! il 2 invece, almeno nella versione pc vinse anche il titolo di gioco dell'anno :laugh:

A me il 2 fa cagare :nosmile:, non il singolo ma l'online :nosmile: c'è............proprio una schifezza ne è uscita con l' online........................ .

fra_62A differenza di voi, a me CoD 3 è piaciuto parecchio. :laugh:

Parlo di ps2, non so su ps3 sia cambiato, boh a me è piaciuto. :laugh:

come ho detto prima io volevo prenderlo per la ps3 ma pultroppo non l' ho trovato :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8804457
    Per me CoD 3 è un bel gioco pieno di bellissime missioni e una grafica più che buona.
    Comunque il migliore per me resta il 2 ci sono delle scene da brivido.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7.     Mi trovi su: Homepage #8804459
    L'ho giocato, ma non mi ha appassionato granchè.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Call of da paura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina