1.     Mi trovi su: Homepage #8804481
    raga vorrei fare un breve appello alla sony..so già ke molti di voi saranno contrari su quello ke dirò...e alcuni saranno con me...allora la sony ultimamente mi stà deludendo un po...dico nn si puo fare sti skerzi la gente si preoccupa...mi riferisco all' blocco della pas del psn ( ke ora è stata sbloccata) io verrei dire ki no è informato o non si tiene informato o semplicemente non sa come informarsi o ha appena preso la play penserebbe ke fosse un problema della console e si preoccuperebbe...raga sul forum di playgen sono arrivato un mucchio di messaggi con su scritto..."o mi hanno fregato l'accout "..o" mi hanno bloccato la pas" ecc ecc...con questo io vorrei dire e non kiedo troppo...avvisare i propri utenti no??..mandare un breve messaggio con scritto cosa faranno no???...è così difficile..però i soldi se li prendono!!!allora cerkiamo di fare le cose fatte bene....cambiando argomento la sony è un po in crisi la microsoft sforna ideone nuove cm il kicnet e la sony risponde con un idea già affrontata e del tutto vecchia..si è bello giocare con il move sulla play ma ormai è roba passata( wii)..riflettete raga e mi rac voglio tanti commenti!!! :lol::lol:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804482
    Ehi, se uno non si informa, si merita anche questo :sleep:

In ogni caso, riguardo all'ultimo parte, io la cambierei così: cambiando argomento la sony è un po in crisi la microsoft sforna ideone copiate all'Eye Toy cm il kicnet che ha tanti di quei problemi, soprattutto nella risposta dei comandi e la sony risponde con un idea già affrontata e del tutto vecchia..si è bello giocare con il move sulla play ma ormai è roba passata( wii)... che finché è qualcosa che funziona, va benissimo riflettete raga e mi rac voglio tanti commenti!!!

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8804484
    Comunque sony ha avvisato, è chiaro che non può mandare un messaggio a tutti, ci saranno milioni di utenti registrati, ci pensate si? ^^'
    Guardacaso, io lo sapevo. Stà a voi dare un pò di attenzione :laugh:

PS: Grande idea il kinect? ._. spero tu stia scherzando :nosmile:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804486
    PEPPEFASHIONin che senso hanno bloccato le password? io sono giorni che mi dice password sbagliata...c'entra forse questo?

Se dalle 17:00 del 21 settembre, alle 02:00 del 22 hai provato ad accedere al psn, il sistema ti ha cancellato la password di accesso. E' semplicemente un imprevisto della manutenzione che era in atto. Reinserendo la password corretta, tutto torna al suo posto. Se hai ancora problemi, evidentemente sbagli la password. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8804487
    Io invece sono abbastanza d'accordo con te. Non si può pretendere che tutti gli utenti siano regolarmente sui forum o sui blog. E il messaggio era inutilmente terroristico, sia inserendo la pwd che dopo cercando di recuperarla (dava un errore 800 e qualcosa). Visto che il (ridicolo) bug del 29 febbraio è stato sei mesi fa, un po' di attenzione alla forma non guastava. Ovviamente non pretendo un messaggio a tutti, ma bastava un messaggio diverso, tipo che il sistema non era disponibile per manutenzione. Non credo fosse troppo complicato.

6.     Mi trovi su: Homepage #8804488
    DaveIo invece sono abbastanza d'accordo con te. Non si può pretendere che tutti gli utenti siano regolarmente sui forum o sui blog. E il messaggio era inutilmente terroristico, sia inserendo la pwd che dopo cercando di recuperarla (dava un errore 800 e qualcosa). Visto che il (ridicolo) bug del 29 febbraio è stato sei mesi fa, un po' di attenzione alla forma non guastava. Ovviamente non pretendo un messaggio a tutti, ma bastava un messaggio diverso, tipo che il sistema non era disponibile per manutenzione. Non credo fosse troppo complicato.

Quoto :closedeyes: Capisco tutto ciò che dite, ma qualcuno che non ne sapeva niente gli stava venendo un infarto ^^' Io ad esempio, non ne sapevo nulla, anche xk è da poco che ho la rete internet a casa per una serie di disguidi e mi stavo per connettere per la seconda volta :nosmile: La sony deve quantomeno avvisare gli utenti, non sto chiedendo molto....

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8804490
    Njko.!!Già.. peccato che l'abbia fatto :nosmile:

Si ma io adesso ho incominciato a giocare sul PSN dopo che avevo smesso da parecchio tempo, per cui gli utenti nuovi che non ne sanno niente si ritrovano all'improvviso l'accesso negato senza sapere il xk, io intendo questo: magari avvisate con delle mail che il PSN non è disponibile in quel determinato giorno, xk c'è chi sa come informarsi, ma chi no :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8804491
    ma io lo sapevo ma è impossibile ke tutti gli utenti sia registrati su blog ecc...e se magari cosa ke caopita a tutti non ci va per un giorno sul sito ufficiale gli viene un infarto davvero...forse kiedo troppo a inviare un mex a tutti ma almeno dire ke non si entra per manutenzione è già un altra cosa..uno dorme tranquillo..
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  9.     Mi trovi su: Homepage #8804492
    DaveIo invece sono abbastanza d'accordo con te. Non si può pretendere che tutti gli utenti siano regolarmente sui forum o sui blog. E il messaggio era inutilmente terroristico, sia inserendo la pwd che dopo cercando di recuperarla (dava un errore 800 e qualcosa). Visto che il (ridicolo) bug del 29 febbraio è stato sei mesi fa, un po' di attenzione alla forma non guastava. Ovviamente non pretendo un messaggio a tutti, ma bastava un messaggio diverso, tipo che il sistema non era disponibile per manutenzione. Non credo fosse troppo complicato.

Infatti sony ha sempre avvisato con la scritta ''manutenzione''
    Quello di ieri è un caso isolato. Secondo me hanno fatto un controllo generale degli account per il problema che è sorto in questi giorni.
    Quindi tutto questo allarmismo propio non lo capisco. Si sapeva della manutenzione. La gente è comunque andata nel panico. Di chi è la colpa?
    Fateci l'abitudine perchè ne rivedremo chissà quanti di aggionamenti e ''manutanzioni'' improvvise.
    E per tutto questo ringraziate i pirati (visto che in molti li elogiano come dei Cristi scesi in terra).
    E questi sono i risultati....
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804494
    davi ps3ma io lo sapevo ma è impossibile ke tutti gli utenti sia registrati su blog ecc...e se magari cosa ke caopita a tutti non ci va per un giorno sul sito ufficiale gli viene un infarto davvero...forse kiedo troppo a inviare un mex a tutti ma almeno dire ke non si entra per manutenzione è già un altra cosa..uno dorme tranquillo..

Ma scusa, in casi del genere, cosa fai? Ti fai prendere dal panico e basta? Anche senza forum playstation, basta una piccola ricerca online per scartare almeno l'ipotesi di un problema della propria console. Non ci vuole molto e non vedo che colpa ne abbia sony.
  11. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8804495
    davi ps3raga vorrei fare un breve appello alla sony..so già ke molti di voi saranno contrari su quello ke dirò...e alcuni saranno con me...allora la sony ultimamente mi stà deludendo un po...dico nn si puo fare sti skerzi la gente si preoccupa...mi riferisco all' blocco della pas del psn ( ke ora è stata sbloccata) io verrei dire ki no è informato o non si tiene informato o semplicemente non sa come informarsi o ha appena preso la play penserebbe ke fosse un problema della console e si preoccuperebbe...raga sul forum di playgen sono arrivato un mucchio di messaggi con su scritto..."o mi hanno fregato l'accout "..o" mi hanno bloccato la pas" ecc ecc...con questo io vorrei dire e non kiedo troppo...avvisare i propri utenti no??..mandare un breve messaggio con scritto cosa faranno no???...è così difficile..però i soldi se li prendono!!!allora cerkiamo di fare le cose fatte bene....cambiando argomento la sony è un po in crisi la microsoft sforna ideone nuove cm il kicnet e la sony risponde con un idea già affrontata e del tutto vecchia..si è bello giocare con il move sulla play ma ormai è roba passata( wii)..riflettete raga e mi rac voglio tanti commenti!!! :lol::lol:

ma se alcuni non si informano saranno fatti loro, vanno al pc e controllano, sony non fa niente di sbagliato dai, mica può mandare messaggi a tutti, e il bello è che da giorni che questa voce della manutenzione gira.

riguardo alla frase che ho evidenziato ti dico che ti fai sicuramente delle idee sbagliate, il kinect si sta rivelando sempre più un aggeggio "pacco" e con tanti problemi, quindi meglio una cosa ( move) che copia il wii mote e che è anche migliore ovviamente e funziona bene che una cosa (kinect) che non funziona e si sta rivelando una grossa delusione. E poi quali altre ideone ha la microsoft?? dopo gears e fable e con l'halo reach nuovo uscito giorno 14 non si sà niente più delle loro esclusive di punta
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

appello alla sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina