1.     Mi trovi su: Homepage #8804568
    Gioco: God of war 3
    Titolo:Un asciugamano per Kratos prego

Il migliore del suo genere. Un gioco che fonde azione pura, sangue, platform e il carisma del solito Kratos più indiavolato che mai. Una grafica incredibile e una giocabilità senza precedenti ne fanno una battaglia contro gli dei epica e irripetibile che rimarrà nel cuore di ogni possessore di playstation 3. Se lo avete gia aquistato mi darete ragione...... se non lo avete fatto..... FATELO ORA

voto:98
    Un gioco eccezionale in ogni suo comparto. semplicemente da avere se no siete da ricovero
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8804572
    C.Ronaldo7Gioco: God of war 3

Il migliore del suo genere. Un gioco che fonde azione pura, sangue, platform e il carisma del solito Kratos più indiavolato che mai. Una grafica incredibile e una giocabilità senza precedenti ne fanno una battaglia contro gli dei epica e irripetibile che rimarrà nel cuore di ogni possessore di playstation 3. Se lo avete gia aquistato mi darete ragione...... se non lo avete fatto..... FATELO ORA

Un gioco eccezionale in ogni suo comparto. semplicemente da avere se no siete da ricovero

bella rece, sintetica e chiara :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804575
    C.Ronaldo7Gioco: God of war 3

Non posso ke essere daccordo con te, uno dei migliori giochi della storia della playstation, assolutamente da avere, uno dei migliori giochi di sempre riguardo al fattore grafica.
    Lo comprato non sapendo di cosa parlava perchè playgen ne parlava bene, risultato? amore a prima vista:001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8804578
    Il migliore....tecnicamente.
    Ma non ha ne la storia,ne il carisma del primo bellissimo episodio.
    Gioco sopravvalutato a mio parere. Rimane una piccola delusione per me(insieme al secondo)
    Graficamente è eccelso. Il gameplay è quello di sempre quindi non mi lamento.
    Parere personale ovviamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8804580
    ryonarushimaIl migliore....tecnicamente.
    Ma non ha ne la storia,ne il carisma del primo bellissimo episodio.
    Gioco sopravvalutato a mio parere. Rimane una piccola delusione per me(insieme al secondo)
    Graficamente è eccelso. Il gameplay è quello di sempre quindi non mi lamento.
    Parere personale ovviamente.

il 3o e na delusione il 2o e fra i giochi migliori di sempre
  6.     Mi trovi su: Homepage #8804582
    io l'ho quasi finito e devo dire che come nel secondo nn mi sono piaciuti i poteri, nel primo episodio i poteri magici di gratos erano veramente belli ed ognuno aveva la sua caratteristica, bellissime le anime di ade che potevi evocarle per combattere con te ma anche gli altri poteri nn erano male, negli altri 2 capitoli invece nn erano molto belli...per il resto ottimo gioco

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Un asciugamano per Kratos prego

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina