1. Ibracadaver  
        Mi trovi su: #8804751
    Non credo di esagerare dicendo che Uncharted 2 entrerà nell'olimpo dei migliori videogiochi. Uno dei migliori capolavori mai esistiti. Single Player perfetto e online stupefacente. Da provare assolutamente!!!!

Saranno i vostri 30 € spesi meglio, ve lo assicuro.
    VOTO:100

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804753
    mattiacsNon credo di esagerare dicendo che Uncharted 2 entrerà nell'olimpo dei migliori videogiochi. Uno dei migliori capolavori mai esistiti. Single Player perfetto e online stupefacente. Da provare assolutamente!!!!

Non è proprio una recensione, anche perché è cortina per esserlo. ^^
    Sono comunque d'accordo sulle qualità del titolo, ma non sul voto che gli hai dato. ^_^

ah, io l'ho pagato 60€
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804754
    mattiacsNon credo di esagerare dicendo che Uncharted 2 entrerà nell'olimpo dei migliori videogiochi. Uno dei migliori capolavori mai esistiti. Single Player perfetto e online stupefacente. Da provare assolutamente!!!!

esagerato, io non l'ho mai provato ma non penso possa battere red:thumbsup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4. Ibracadaver  
        Mi trovi su: #8804755
    K2AndreasOK :laugh:

ma dovresti fare una recensione non scrivere un parere tuo :lol::lol:

[FONT="Arial Black"]mi sà che dobbiamo dire a duffman di creare un nuovo thread : [/FONT]

[FONT="Arial Black"]E TU CHE PARERE DARESTI A .......................[/FONT] :lol::lol::lol:

è un'ottima idea!!!

5. Ibracadaver  
        Mi trovi su: #8804756
    Kurosaki_IchigoNon è proprio una recensione, anche perché è cortina per esserlo. ^^
    Sono comunque d'accordo sulle qualità del titolo, ma non sul voto che gli hai dato. ^_^

ah, io l'ho pagato 60€

vabbè...cmq era la mia prima recensione..credo sia buona per cominciare!! :lol::lol::lol::lol:

cmq io l'ho pagato 29, 90 €... XDXDXD

6.     Mi trovi su: Homepage #8804757
    Kurosaki_IchigoNon è proprio una recensione, anche perché è cortina per esserlo. ^^

ah, io l'ho pagato 60€

quoto++++++
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8804760
    Sono d'accordo,anke se è piu un parere di una recensione :laugh:
    Il voto.... beh x come mi è piaciuto a me sarei capace di darglielo... ma x un pò di sana obbiettività preferisco dire ke è troppo alto, forse :blush:
    danoesagerato, io non l'ho mai provato ma non penso possa battere red:thumbsup:

Beh dipende dai gusti, io l'ho preferito di gran lunga a RDR^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8804764
    Gioco magnifico, il migliore per Ps3 secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Nella storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina