1.     Mi trovi su: Homepage #8804805
    Ciao a tutti mi potreste spiegare cosa cambia tra avere il sistema attivo o non attivo?? Mi spiego meglio, andando in gestione account e selezionando o gioco o video si apre una schermata in cui viene chiesto se tenere il sistema attivo o no. qual'è la differenza?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804806
    I contenuti acquistati dallo store sono scaricabili su 5 (e solo 5) console differenti. Se raggiungi questa soglia massima, ti basterà disattivare una console (attraverso quella funzione) per aver a disposizione un'altra ps3 sulla quale potrai riscaricare gli oggetti acquistati o scaricati gratuitamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804808
    andryMa allora nessuna differenza?? Ma se la tengo su NON ATTIVO se la play si impalla e ne compro un'altra posso inserire l'account vecchio in quella nuova??

Il sistema non attivo semplicemente disattiva la play con quel'account PSN, in modo che puoi scaricare su un'altra console un contenuto da te acquistato precedentemente sul PS Store, visto che come ha detto Kuro si possono scaricare solo su 5 sistemi ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804810
    andryAnother question: se la play s'impalla sia essa attiva o non attiva posso spostare comunque il mio account su una nuova??

Certo che si! L'unico problema è che se hai utilizzato il tuo account su 5 console diverse, non potrai scaricare i contenuti acquistati se non ne disattivi una. ^^

Sistema attivo non attivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina