1.     Mi trovi su: Homepage #8804831
    Ho davvero bisogno d aiuto !!!!!
    A suo tempo quando mi sono iscritto al psn avevo digitato male la mail superdadoc@yhaoo.it invece di yahoo e con l ultimo aggiornamento mi ha chiesto di riconfermare la password anche se corretta il sistema non me la leggeva quindi ho cambiato la password però ora quando faccio per accedere il sistema mi dice che non posso utilizzare l account di un altro utente e non mi fa più accedere !!!!!!!!!!!!!!!
    Come faccio a riprendermi il mio account ? specifico che la password l ho cambiata dall account di mio padre perchè sono un account secondario:sad::sad::sad:
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804833
    Kurosaki_IchigoSenza troppi giri di parole, mi spiace, ma sei fregato...:sleep:
    Dovevi correggere subito l'errore. Ora non ti resta altro da fare che provare a contattare il call center sony a questo numero 199.116.266 (a pagamento). Spiega la situazione e vedi che ti dicono.

:blink: no ................. ero a livello 9 !!!!!!!!!!!!!!!!! di trofei si intende ma posso recuperarli in qualche modo ?
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804834
    rexaler:blink: no ................. ero a livello 9 !!!!!!!!!!!!!!!!! di trofei si intende ma posso recuperarli in qualche modo ?

Se cancelli l'account no ovviamente :closedeyes: l'unica cosa è seguire quello che ti ha detto Kuro :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804836
    rexaler:blink: no ................. ero a livello 9 !!!!!!!!!!!!!!!!! di trofei si intende ma posso recuperarli in qualche modo ?

Allora, prova a fare così: entra nel tuo account (quello secondario) e seleziona dal menù psn "accedi". Ora vai su "password smarrita" ed inserisci la tua data di nascita. Se al momento dell'iscrizione hai inserito una domanda segreta, l'account è recuperabile e quindi ti basterà selezionare l'opzione "ripristina con domanda segreta" (o roba simile), rispondere alla domanda, ed infine inserire la nuova password. Se ti compare solo "ripristina tramite e-mail", allora puoi pure dire addio al tuo account, perché con l'indirizzo sbagliato, la mail per effettuare il ripristino non ti arriverà. :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8804839
    Kurosaki_IchigoAllora, prova a fare così: entra nel tuo account (quello secondario) e seleziona dal menù psn "accedi". Ora vai su "password smarrita" ed inserisci la tua data di nascita. Se al momento dell'iscrizione hai inserito una domanda segreta, l'account è recuperabile e quindi ti basterà selezionare l'opzione "ripristina con domanda segreta" (o roba simile), rispondere alla domanda, ed infine inserire la nuova password. Se ti compare solo "ripristina tramite e-mail", allora puoi pure dire addio al tuo account, perché con l'indirizzo sbagliato, la mail per effettuare il ripristino non ti arriverà. :sleep:

ma il bello è che mi dice che posso solo farlo dall account master ma visto che non so k abbia fatto mio padre ora riprovo ....
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  6.     Mi trovi su: Homepage #8804840
    rexalerma il bello è che mi dice che posso solo farlo dall account master ma visto che non so k abbia fatto mio padre ora riprovo ....

Che sfortuna! Mi spiace tanto!:001_unsure:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8804841
    rexalerma il bello è che mi dice che posso solo farlo dall account master ma visto che non so k abbia fatto mio padre ora riprovo ....

Mah...io non so come funzionano di preciso le cose fra account master e secondario, dato che non ne ho mai avuto bisogno. Dovrei fare una prova per entrare nei dettagli. Dimmi quindi se ci riesci...
    Da quello che hai detto, sembra che tu inserisca i dati dell'account di tuo padre nel tuo, per accedere...se è così, mi sembra logico che ti restituisca quel messaggio. Per accedere al tuo devi inserire la mail (quella che hai sbagliato ad inserire la prima volta) e la nuova password cambiata dall'account master...

non ci credo ! Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina