1.     Mi trovi su: Homepage #8804884
    Cosa ne pensate di questo gioco?secondo me sarà ben fatto!e poi finalmente possiamo dimostrare se sono meglio i lottatori di Tekken o di Street fighter:wink: io personalmente preferisco Tekken,infatti prenderò Tekken X Street fighter e non l altro:lol:
    I vostri pareri?

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8804886
    Bel gioco, anke se il fatto ke ci siano 2, uno in stile tekken e uno in stile street fighter, mi fa innervosire, xkè cosi sono molto indeciso su quale prendere :nosmile:
    Chissa se un giorno, dopo l'uscita, faranno i due titoli su un unico blu-ray... (la vedo dura:nosmile:)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804887
    LucaRuggierockBel gioco, anke se il fatto ke ci siano 2, uno in stile tekken e uno in stile street fighter, mi fa innervosire, xkè cosi sono molto indeciso su quale prendere :nosmile:
    Chissa se un giorno, dopo l'uscita, faranno i due titoli su un unico blu-ray... (la vedo dura:nosmile:)

Si beh è davvero dura vedere i due titoli in un unico blu-ray,anche perchè magari avrebbero potuto farlo fin da subito:glare:cmq per qunto riguarda la scelta..beh dipende se preferisci più lo stile grafico "cartoon" o uno più "realistico"..anche perchè essendo fanatico di tekken,non ce la faccio proprio a vedere i miei personaggi preferiti in stile cartoon:lol:quindi opto per Tekken X Street fighter

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8804888
    WolverineSharingan86Si beh è davvero dura vedere i due titoli in un unico blu-ray,anche perchè magari avrebbero potuto farlo fin da subito:glare:cmq per qunto riguarda la scelta..beh dipende se preferisci più lo stile grafico "cartoon" o uno più "realistico"..anche perchè essendo fanatico di tekken,non ce la faccio proprio a vedere i miei personaggi preferiti in stile cartoon:lol:quindi opto per Tekken X Street fighter

oltretutto se non sbaglio un titolo è della capcom l'altro dovrebbe essere della namco se cosi fosse è imposibile vederli assieme comunque preferiso tekken x street fighter perche il combattimento in 2D non mi prende molto e io finisco per prenderne tante....

5.     Mi trovi su: Homepage #8804889
    alucardoltretutto se non sbaglio un titolo è della capcom l'altro dovrebbe essere della namco se cosi fosse è imposibile vederli assieme comunque preferiso tekken x street fighter perche il combattimento in 2D non mi prende molto e io finisco per prenderne tante....

Si esatto,uno è della capcom e l altro della namco..comunque non si vedranno mai assieme in un unico blu ray anche perchè non avrebbe senso fare fin da subito due titoli "differenti"..e poi secondo me è anche un "test" che fanno i produttori per verificare quale dei due titoli,che ricordiamo essere le colonne portanti del picchiaduro nonchè due "rivali",il pubblico possa apprezzare e preferire..insomma una sfida nella sfida:smile:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8804892
    Genesis_94Non è uno dei titoli che attendo di più, ma credo che sarà un titolo validissimo nel suo genere. Naturalmente opto per tekken x street fighter, tekken rulla! :punk:

Quoto!Tekken è il migliore!:cool:

Quote:

Street fighter X Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina