1.     Mi trovi su: Homepage #8804926
    Salve a tutti!!!!!!!!!! Ho appena visto il video-trailer del gameplay di Bioshock Infinity e ne sono rimasto colpito!!!!!!!!!!!!!Questa volta il gioco è ambientato su una citta per aria e la storia è cambiata completamente ( quindi niente più big daddy o cose varie) ma molti nuovi mostri da distruggere a colpi di fucilate etc....Si potrebbe dire la risvolta di "Bioshock"?? Secondo voi quando uscirà questo (magnifico) titolo della saga Bioshock?!?!?!

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804928
    ok chiudiamo!!!!! ( scusate :lol::lol::blush:)

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8804929
    giogio96ok chiudiamo!!!!! ( scusate :lol::lol::blush:)

Il treadh c' è già cmq ho visot il video davvero bello cmq si continua nell' altro treadh.

Bioschock Infinity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina