1.     Mi trovi su: Homepage #8804996
    Ho una chitarra per guitar hero world tour ma la uso solo per le demo e adesso ho intenzione di comprare Warriors of rock,ma la chitarra mi sta dando dei problemi,lo slide si preme da solo e mi fa perdere punti o addirittura fallire i brani:(,nel menù della demo di world tour ho notato un'opzione chiamata "Zona tattile"(o qualcosa del genere),quello che vorrei sapere è :questa opzione mi disattiva la sensibilità dello slide? e sarà presente anche in Warriors of rock?:confused:
    Vi prego fatemi sapere altrimenti devo comprare un'altra chitarra:(
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8804997
    riuzakiHo una chitarra per guitar hero world tour ma la uso solo per le demo e adesso ho intenzione di comprare Warriors of rock,ma la chitarra mi sta dando dei problemi,lo slide si preme da solo e mi fa perdere punti o addirittura fallire i brani:(,nel menù della demo di world tour ho notato un'opzione chiamata "Zona tattile"(o qualcosa del genere),quello che vorrei sapere è :questa opzione mi disattiva la sensibilità dello slide? e sarà presente anche in Warriors of rock?:confused:
    Vi prego fatemi sapere altrimenti devo comprare un'altra chitarra:(

Gioco che ho giocato di piu fu guitarhero3 e 4.
    Ma non puoi, nemmeno immaginare, quanti problemi ho avuto cn le periferiche, proplemi su problemi.... Ke inferno.....
    Riguardo al fatto della zona tattile se sta in world tour probabilemente sta anke in warriors, ma se prpr ci tieni a questa cosa sarebbe meglio trovare un modo x verificare ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Problema chitarra guitar hero! Help me!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina