1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8805198
    eh insomma, ma anche dmc4 è comunque bello.. ^^' Ti consiglierei Oblivion, costa 30 euro e dura più di 100 ore, tra quest secondarie e tutto..
    Altrimenti GTA IV, o se ti piace il genere a breve uscirà the sims 3, che è praticamente infinito :laugh: dipende un pò dal genere che preferisci
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805199
    Viperguarda al centro commerciale Campania,da saturn vendono Oblivion platinum con tutte le espansioni a 14.90 euro,ci sono andato ieri....Comunque a longevita' anche un fallout 3 con quest secondarie,oblivion,red dead redemption.....dipende da che genere preferisci.

Vero.Un'altro pò te lo regalano oblivion XD

basdevo comprare un gioco longevo stavo pensando a devil my cry 4 ma a longevità come e messo

Devil may cry sta nella norma come longevità. Se vuoi sbloccare tutto però ci vuole molto di più.
    Come giochi lunghi basta puntare sugli open world (non tutti però) e i gdr.
    Fallout 3,red dead redemption,infamous,borderland,dragon age,final fantasy 13. C'è ne sono un bel pò.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8805200
    basdevo comprare un gioco longevo stavo pensando a devil my cry 4 ma a longevità come e messo

DMC 4 è un ottimo titolo, ma non è proprio infinito. Se cerchi un gioco che ti offra molto ore di gioco, devi proprio cambiare genere. Io ti consiglierei qualche titolo di guida o un gdr...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8805202
    guarda al centro commerciale Campania,da saturn vendono Oblivion platinum con tutte le espansioni a 14.90 euro,ci sono andato ieri....Comunque a longevita' anche un fallout 3 con quest secondarie,oblivion,red dead redemption.....dipende da che genere preferisci.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805203
    Viperguarda al centro commerciale Campania,da saturn vendono Oblivion platinum con tutte le espansioni a 14.90 euro,ci sono andato ieri....Comunque a longevita' anche un fallout 3 con quest secondarie,oblivion,red dead redemption.....dipende da che genere preferisci.

dove si troverebbe il centro commerciale campania
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8805206
    Se cerchi un gioco che ti tenga impegnato a lungo prendi Demon's Souls altrimenti Red Dead Redemption, FF 13 oppure Oblivion :) in ogni caso i GDR sono i giochi longevi per eccellenza, secondo me ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8805209
    Oblivion GOTY se vuoi andare sul sicuro e spendere poco (15 - 20 euri)
    Se sei ricco da far schifo invece prendi RDR, che oltre ad avere la longevità ha anche una trama stupenda, mentre Oblivion in fatto di trama non è messo poi così bene (almeno a parer mio)

Comunque se punti solo sulla longevità vai con Oblivion GOTY. Ti terrà impegnato per molto molto tempo... diciamo 200 ore, anche se il mio contatore segna 300 ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

un gioco longevo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina