1.     Mi trovi su: Homepage #8805220
    Raga, ieri ho aperto lo store europeo e cosa trovo? La demo di Lunar: silver star harmony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: Da molti considerato il miglior J-RPG di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo aver ripreso la mascella dal pavimento( mi scuserà la redazza per il furto di espressione!) ho pensato che a distanza di 1 anno forse potremmo accogliere su PSP questa piccola perla!!! Potremo avere il gioco in versione PAL!!!! Anche se la demo è in lingua inglese, speriamo in bene!!! Voi non siete entusiasti??? Io penso che sia in arrivo un nuovo capolavoro sulla portatile di casa Sony!!!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805222
    Molto male fratello!!! Vabbè appena esce ti potrai rifare!:thumbup::thumbup:

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8805224
    Bella lì. Come ho detto, l'ho preso USA perchè non credevo sarebbe uscito. Prendo tristemente atto però che ormai non c'è più mercato per questi titoli. Il lato peggiore della faccenda è che uscire solo sul PSN comporta enormi difficoltà a coprire questi titoli, dato che non vengono mandati codici e non c'è nessun riferimento per sapere dell'eventuale uscita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8805225
    Mai sentito?? Argh... gioventù bruciata :lol:

Ma veramente è uscita la demo sullo store Europeo? Cavolo, vado subito ad accendere la PSP e a scaricare!! Ho sempre desiderato poter giocare questo titolo, sin dai tempi della PSone, solo che non era mai uscito in Europa prima d'ora. Ma si tratta di un remake? :drool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805227
    Bella lì. Come ho detto, l'ho preso USA perchè non credevo sarebbe uscito. Prendo tristemente atto però che ormai non c'è più mercato per questi titoli. Il lato peggiore della faccenda è che uscire solo sul PSN comporta enormi difficoltà a coprire questi titoli, dato che non vengono mandati codici e non c'è nessun riferimento per sapere dell'eventuale uscita.

Vabbè Duffo tra quello NTSC e PAL ci sarà di differenza che avremo solo il libretto in italiano!^^ Il che non è una grande conquista, pare che il gioco rimanga in lingua inglese. Perchè dici che per questi titoli non c'è più mercato??? Speriamo che uscirà su UMD!!! Che ne dici Duffo c'è questa possibilità???

SEMPRE W SALERNO!!!

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8805229
    KyKiskeVabbè Duffo tra quello NTSC e PAL ci sarà di differenza che avremo solo il libretto in italiano!^^ Il che non è una grande conquista, pare che il gioco rimanga in lingua inglese. Perchè dici che per questi titoli non c'è più mercato??? Speriamo che uscirà su UMD!!! Che ne dici Duffo c'è questa possibilità???

Non mi sono spiegato: il problema è esattamente che giochi come Persona o Lunar sono destinati a uscire solo su PSN. Meglio che niente, certo, ma...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8805231
    Raga ci avevo visto bene un pò di tempo fa o meglio avevo previsto bene: con l'ultimo aggiornamento è arrivato sullo Store italiano Lunar: Silver Star Harmony, come già detto un vero capolavoro!!!! Chi di voi lo ha già preso? Io appena avrò 20euro(...in effetti PS3 e i vari giochi acquistati mi hanno dissanguato ma ne è valsa la pena XD) lo farò mio anche se con PS3 mi sono dimenticato persino di KH:BbS

SEMPRE W SALERNO!!!

Lunar: Silver star harmony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina