1.     Mi trovi su: Homepage #8805253
    Ho un problema con la ps3,che avevo avuto gia tempo fa,ovvero quello di non sentire il parlato.
    Qualche mese fa mi era successo questo fatto,ma avevo risolto togliendo e riserendo il cavo HDMI.
    Da 2-3 giorni mi si è ripresentato questo problema,ho provato a fare come prima ma niente.
    Girando per il web non ho trovato soluzione,ho sentito per il dolbhydigital e porcherie varie,ma smanettando non ho ottenuto nulla...
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805256
    Alla TV(HD Ready)

EDIT:Ho risolto smanettando un po,spiedo cosa ho fatto cosi se qualcuno ha questo problema sa come risolverlo:
    Sono andato su impostazioni video mettendo su ''Formato di uscita video BD/DVD (HDMI)'' Y Pb/Cb Pr/Cr. Poi sono andato su uscita audio e ho tolto tutti i PCMlineare tranne quelli con PCMlineare 2 e qualcosa...
    Spero non mi si presenti piu,in ogni caso grazie Kukins anche se non ce ne stato bisogno ^^
    No.

3.     Mi trovi su: Homepage #8805259
    Anchio avevo questo problema, non immaginate che fastidio e che rabbia, perchè non è questione di impostazioni sbagliate o di cavo inserito male, è un problema per i caz*i suoi ! si è presentato da solo e si è risolto da solo, speriamo non ricompaia più :mad:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8805260
    SantoPafAnchio avevo questo problema, non immaginate che fastidio e che rabbia, perchè non è questione di impostazioni sbagliate o di cavo inserito male, è un problema per i caz*i suoi ! si è presentato da solo e si è risolto da solo, speriamo non ricompaia più :mad:

Non credo che sia così.
    Qualcosa devi pur averla fatta per risolverlo...altrimenti chiama un esorcista. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805261
    Kurosaki_IchigoNon credo che sia così.
    Qualcosa devi pur averla fatta per risolverlo...altrimenti chiama un esorcista. :laugh:

Ti giuro Kuro...Provavo le varie entrate HDMI ( ne ho 3 ), alternandole, e a volte funzionavano a volte no...sembrava davvero posseduta dal diavolo ! e poi giusto nel periodo in cui giocavo Devil May Cry 4 ! Non riuscivo a giocare senza sentire i dialoghi :pukey:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8805262
    SantoPafTi giuro Kuro...Provavo le varie entrate HDMI ( ne ho 3 ), alternandole, e a volte funzionavano a volte no...sembrava davvero posseduta dal diavolo ! e poi giusto nel periodo in cui giocavo Devil May Cry 4 ! Non riuscivo a giocare senza sentire i dialoghi :pukey:

Anche a me il problema è comparso da solo...
    No.

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8805263
    SantoPafTi giuro Kuro...Provavo le varie entrate HDMI ( ne ho 3 ), alternandole, e a volte funzionavano a volte no...sembrava davvero posseduta dal diavolo ! e poi giusto nel periodo in cui giocavo Devil May Cry 4 ! Non riuscivo a giocare senza sentire i dialoghi :pukey:

Riky the odiensAnche a me il problema è comparso da solo...

Strano, anzi, molto strano. :laugh:
    Capitassero a me certe fortune...T.T

Non sento i dialoghi nei giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina