1.     Mi trovi su: Homepage #8805286
    Ho perso il mio vecchio account psn e volevo sapere se raga si eliminano solo i contenuti aggiuntivi in cui si puo giocare online o tutto?
    ad esempio ho cops e robber di burnout e la modaltà versus di RE5,VENGONO ELIMINATI?
    OPPURE ho dei giochi tipo outrun 2006 scaricato dallo store se cambio utente vengono eliminati?
    O ANCORA i due capitoli aggiuntivi di RE5 E IL SET 3 DI EYE OF JUDGMENT,L'ARENA X DI WOLVERINE,I PACK AGGIUNTIVI DI MOTOR STORM 2,ECC.VENGONO ELIMINATI?
    IN POCHE PAROLE COSA VIENE ELMINATO E COSA NO SE CAMBIO ACCOUNT PSN?
    GRZ IN ANTICIPO!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8805290
    GOD OF WAR 3e scs il "tutto" è stato scaricato e anke da qualke parte sul mio sistema quindi nn dovrebbe andare perso,o sbaglio? ad esempio outrun io ci gioco anche qnd nn sn loggato nel mio account o no?

Non ci ho capito molto in questo post a dire il vero...:sweatdrop:

I contenuti che hai già scaricato, resteranno utilizzabili anche per gli altri account, compresi quelli nuovi che creerai. Il problema è che in un eventuale cambio di console (magari in seguito ad un guasto), senza conoscere i dati di accesso dell'account che ha acquistato gli oggetti, non potrai riscaricarli.
    Questo intendevo con l'espressione "perdi tutto".

Ma se creo un altro account psn ex novo si ELIMNANO tutti i contenuti scaricati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina