1.     Mi trovi su: Homepage #8805448
    [FONT="Book Antiqua"][LEFT]Questo un gioco MMORGP (Massive Multiplayer Online Role Playing Game) ma forse è meglio definirlo un MOSH (Multilpayer Online Survial Horror).
    Nel gioco mi chiamo SpartanZero (Ovviamente ^^) e sono soldato (Doppiamente ovviamente).
    E' un Browser game, perciò niente download. (A parte quello per il supporto del 3D se si vuole giocare con questa modalità.)[/LEFT]
    [/FONT]
    [FONT="Times New Roman"]
    Ecco la storia:
    [/FONT]


    [FONT="Times New Roman"]Tutto ebbe inizio dalla Secronom Industries, la più grande organizzazione farmaceutica mondiale: essa stava sviluppando una nuova medicina anti-cancro, la Neurotin-4. Gli sperimenti si eseguivano in Inner City utilizzando però cavie umane e durante gli sperimenti qualcosa andò storto: le cavie subirono mutazioni, fortissime reazioni violente e la morte che poi li trasformava in Zombies. Tutte le cavie esposte a questo nuovo virus furono messe in quarantena. La polizia però,dopo mesi di indagini, scopri la presenza di cavie umane in questi lavoratori di e con una Task Force liberò 109 Cavie infettate dal virus. La Secronom, avvertita di questi sperimenti non autorizzati e della pericolosità del virus, fece una dichiarazione su tutti i media,allertando tutti della minaccia. Ovviamente,nessuno ha creduto a questa storia piuttosto improbabile... grosso errore. Il virus mutò e divenne molto infettivo, in pochissimo tempo la infezione divenne incontrollabile,decimando tutte le più grandi città europee, inutile le chiusure delle frontiere delle isole o l'America, il virus estinse quasi tutta la popolazione mondiale, trasformandola in esseri non morti.

    Solo pochi essere umani rimasero vivi,immuni a questa malattia. La avventura comincerà in Inner City,la città dove ebbe inizio tutto... e tu sarai un sopravvissuto.


    [SIZE="5"]
    Informazioni:

    [FONT="Times New Roman"]
    Ecco una piccola recensione scovata su internet (Però questa è basta sulla "Classic Mode" una vecchia modalità di Dead Frontier, dato che sono nuovo, ancora non posso dare una mia recensione così ve ne offro un'altra ^^ ma da una prima impressione... è ECCEZIUNALE VERAMENTE!!)
    [/FONT]


    Dopo esserci creati l'account, ci troveremo nella schermata di creazione di personaggio, con le classiche scelte di colore pelle, capigliatura, etc. Ci sono molte professioni, divise in 4 categorie: Production Profession, che ti permettono di avere un PG che in determinate quantità di tempo produrrà oggetti non raffinati,come le verdure o la carne per il Farmer, o componenti medicinali dello Scientist. Service Profession,come riparare armature del Engineer, cucinare i prodotti del farmer con lo Chef o fornire assistenza medica e raffinare i medicinali dello Scientist con il Doctor. Le Stat-Boost Class PG con particolari bonus e equipaggiamenti iniziali. Le Role-Playing Class, adatte appunto al gioco di ruolo.

    Una volta creato il PG ci troveremo nell'unico grande avamposto di Inner City: Il Natya's Holdout. Da questa schermata avremo diverse cose basilari in un MMORPG: Lo storage, che permette di mettere da parte degli oggetti. La Bank, dove mettere in salvo i soldi. I Record,dove visualizzare il ranking dei giocatori. La Notice Board, dove prendere le missioni. Il Gambling Den, dove un tosco tizio ci farà il classico gioco delle tre carte capovolte. Il Meeting Hall, che ci trasporta al forum del gioco. Il Market,dove comprare e vendere in asta ogni tipo di oggetto. La Yard,che ci permette di modificare le armi/armature e vendere gli oggetti inutili e Inner City,dove avrà inizio la nostra avventura.

    Informazioni extra e come procedere..


    Cliccando su "Inner City" entreremo nella schermata di gioco vera e propria che ci metterà a disposizione 3 opzioni: Il Singleplayer, il Multiplayer, le istruzioni e le modifiche classiche dei giochi flash (Qualità Bassa,Media, Alta e il Sonoro). Chiariamo sin da subito che il Multiplayer è ancora acerbo e permette solo una basica modalità di esplorazione (limitata solo alla zona "Grey") e il Death Match. La modalità Singleplayer è la principale del gioco, ma nonostante il nome, ogni cosa che farete rimarrà nel server di gioco. Sul Singleplayer vi troverete nella parte più occidentale della Città. Noterete immediatamente una enorme scritta bianca per terra "Still Alive" (Ancora vivi), impatto molto emotivo e rendere interessante il fattore "Solitudine", ma purtroppo può rimanere non visto a causa dell'enorme pullman presente sopra la scritta "Alive". Spostandoci verso destra noteremo altri particolari: Macchine distrutte,corpi squartati per terra,enormi macchie di sangue,spazzature e altri oggetti che rendono il senso di devastazione. Spostandoci sempre verso la stessa direzione la strada sembrerà finire, ma basterà semplicemente continuare a spostarsi per caricare l'altro pezzo della territorio. Passando al territorio successivo ci troveremo in un altro pezzo di mappa. Il nostro obbiettivo è quello di sopravvivere,quindi dovremo trovare ogni tipo di oggetto utile saccheggiando i corpi, le macchine e anche all'interno degli edifici. Gli edifici sono di diverso tipo e a seconda di essi si può trovare facilmente un determinato tipo di loot ,nei magazzini, per esempio, si possono trovare oggetti generali, tipo armi, chiodi, assi etc. Esiste però uno speciale tipo di edificio, le cosi dette "Rest Room" dove è più facile piazzare un piccolo avamposto personale, chiudendo le porte e sbarrando le finestre, con apposito martello, chiodi e assi che si comprano o si trovano in giro. In questa situazione sarete al sicuro (per ora) di riposare, salire livello e comprare oggetti dagli altri giocatori presenti (nella stessa zona della città).
    Però, dopo 48 Ore il vostro rifugio sarà attaccato dagli zombie,dovete difendervi per sopravvivere e fuggire da quel luogo. Se invece decidete andare via prima dovrete distruggere voi stessi la barricata che chiude la porta. Più andrete verso Est, più la cosa si farà complicata: zombie più difficili da abbattere e in maggiore quantità renderanno la nostra nostra ricerca molto difficile, quindi è consigliabile andare a livelli più alti.


    Il gioco è in INGLESE.
    Se siete interessati, ecco il link!

    Accorrete in tanti!
    [/SIZE][/FONT]




    Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

    Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

    Uncharted: La leggenda del Necronomic

    Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.

  Dead Frontier Online... un gioco davvero... ECCEZIUNALE VERAMENTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina