1.     Mi trovi su: Homepage #8805450
    Acquistato lo stesso giorno in contemporanea con il Playstation Move,questo gioco,che ricordiamo è un insieme di sei discipline sportive quali lancio del disco,ping pong,bocce,duello tra gladiatori,beach volley e tiro con l arco,fin da subito mi ha stupito per la precisione e la sensibilità del Move in tutte e sei le discipline;ottima anche la grafica,con una fisica degli oggetti non indifferente,la possibilità di giocare fino a quattro giocatori con un unico controllo di movimento a quasi tutti gli sport(tranne che per tiro con l arco e duello tra gladiatori),un buon numero di trofei da sbloccare,la possibilità di sbloccare personaggi,costumi eccetera,questo gioco non può che meritarsi tutta la mia approvazione:smile:
    Complimenti ai produttori,sono riusciti a creare un ottimo titolo per tutta la famiglia,gli amici e un ottimo banco di prova per il neonato Move:smile:

GRAFICA:8
    GIOCABILITA':8.5
    SONORO:8
    LONGEVITA':8

TOTALE:8

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8805452
    WolverineSharingan86Acquistato lo stesso giorno in contemporanea con il Playstation Move,questo gioco,che ricordiamo è un insieme di sei discipline sportive quali lancio del disco,ping pong,bocce,duello tra gladiatori,beach volley e tiro con l arco,fin da subito mi ha stupito per la precisione e la sensibilità del Move in tutte e sei le discipline;ottima anche la grafica,con una fisica degli oggetti non indifferente,la possibilità di giocare fino a quattro giocatori con un unico controllo di movimento a quasi tutti gli sport(tranne che per tiro con l arco e duello tra gladiatori),un buon numero di trofei da sbloccare,la possibilità di sbloccare personaggi,costumi eccetera,questo gioco non può che meritarsi tutta la mia approvazione:smile:
    Complimenti ai produttori,sono riusciti a creare un ottimo titolo per tutta la famiglia,gli amici e un ottimo banco di prova per il neonato Move:smile:

GRAFICA:8
    GIOCABILITA':8.5
    SONORO:8
    LONGEVITA':8

TOTALE:8

Ma a tiro con l' arco o combattimento si può giocare anche con un solo Move da soli?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8805453
    danoma c'è pure l'online?

No,purtroppo manca di una modalità online..l'unica cosa che puoi fare è visualizzare e confrontare i tuoi punteggi con quelli degli altri utenti..peccato,altrimenti si sarebbe meritato un voto in più..:yes:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8805454
    WolverineSharingan86No,purtroppo manca di una modalità online..l'unica cosa che puoi fare è visualizzare e confrontare i tuoi punteggi con quelli degli altri utenti..peccato,altrimenti si sarebbe meritato un voto in più..:yes:

Mah, guarda se avessero messo l'online probabilmente il multy offline saltava e personalmente preferisco il multy offline rispetto all'online.

PS: buona rece :smile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805455
    MAGMah, guarda se avessero messo l'online probabilmente il multy offline saltava e personalmente preferisco il multy offline rispetto all'online.

Beh se magari mettevano entrambe le cose,sia il multi offline che quello online sarebbe stato meglio:wink:però forse avremmo chiesto un pò troppo per uno dei migliori titoli disponibili ora per il Move,considerando che è appunto il primo e anche il prezzo è molto più basso (39.90 euro) rispetto ad un altro gioco nuovo di qualsiasi tipo (65/69 euro)..quindi mi va bene la scelta fatta dai programmatori..

PS:Grazie :smile:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8805456
    MAGMah, guarda se avessero messo l'online probabilmente il multy offline saltava e personalmente preferisco il multy offline rispetto all'online.

e perchè non tutti e 2 scusa? peccato davvero, con l'online penso sarebbe stato proprio 1 bomba, va bè, immagino sarà per il 2, e poi a €40 è comunque un piccolo affare
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #8805458
    Buona recensione:laugh: Credo lo comprerò x Natale, ma l'ho gia provato cn un mio amico ed è davvero divertente :D
    SonyacoBà.. per me la PS3 deve fare la PS3, sto Move mi pare piu una mossa commerciale copiata dalla Nintendo.... parere personale ovviamente.

Beh da un lato hai ragione, ma dall'altro bisogna pure dire che questo comunque non è copiare, questo è prendere un'idea, migliorarla di un bel pò potenziandola, e metterla in commercio. Nel senso, ho provato la wii, ho provato il move, e non ci sono davvero paragoni ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8805459
    danoe perchè non tutti e 2 scusa? peccato davvero, con l'online penso sarebbe stato proprio 1 bomba, va bè, immagino sarà per il 2, e poi a €40 è comunque un piccolo affare

io penso che date veramente troppa importanza all'online.
    Questi tipi di giochi sono divertenti se giocati a casa con gli amici (in carne e ossa) oppure con la famiglia.
    Dovrebbe essere propio questo lo scopo del move: giocare in compagnia con gli altri. Dare divertimento anche ai nostri genitori ad esempio.
    Il multy online invece tende a mantenere sempre un certo distacco con le persone.
    Raramente sento che qualcuno chieda a gran voce una modalità con schermo condiviso. E' questo il vero divertimento in compagnia secondo me.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8805460
    ryonarushimaio penso che date veramente troppa importanza all'online.
    Questi tipi di giochi sono divertenti se giocati a casa con gli amici (in carne e ossa) oppure con la famiglia.
    Dovrebbe essere propio questo lo scopo del move: giocare in compagnia con gli altri. Dare divertimento anche ai nostri genitori ad esempio.
    Il multy online invece tende a mantenere sempre un certo distacco con le persone.
    Raramente sento che qualcuno chieda a gran voce una modalità con schermo condiviso. E' questo il vero divertimento in compagnia secondo me.

Al giorno d'oggi molti titoloni non hanno inserito il multy offline, mettendo quello online. E questo è un peccato.

Comunque ottima rece. :laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8805461

è vero, per questo gioco meglio in multy off che on, però piuttosto che giocare da solo questo titolo non sarebbe comunque bello il multy on?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  11.     Mi trovi su: Homepage #8805462

Quoto, vedere in faccia l'avversario dopo averlo battuto è al cosa piu bella e divertente :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  12.     Mi trovi su: Homepage #8805463
    Buona analisi del titolo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  13.     Mi trovi su: Homepage #8805464
    scusate la domanda idiota.. ma per giocare il multi offline servono due move giusto??

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Sports Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina