1.     Mi trovi su: Homepage #8805499
    Anche se non sono della redazione vorrei darti un mio parere:secondo me intendevano dire che è un titolo fatto apposta per dimostrare il pontenziale del Move..tipo un banco prova,una "dimostrazione"(e da qui il termine demo) di quanto può fare il move..tech-demo forse è per dire che non si tratta semplicemente di un disco demo,ma offre molto di più.
    E poi io ce l'ho e ti posso garantire che si tratta di un gioco (una serie di giochi a dir la verità) vero e proprio con tanto di trofei:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8805500
    WolverineSharingan86Anche se non sono della redazione

Tranquillo, va bene lo stesso. :thumbup:

WolverineSharingan86secondo me intendevano dire che è un titolo fatto apposta per dimostrare il pontenziale del Move..

Molto probabilmente è così, trattandosi di uno dei titoli di lancio.

WolverineSharingan86E poi io ce l'ho e ti posso garantire che si tratta di un gioco (una serie di giochi a dir la verità) vero e proprio con tanto di trofei:wink:

Com'è? Io volevo prenderlo come primo titolo...me lo consigli?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8805501
    giaco95Per la redazione: sulla recensione di Sport Champions avete detto che si tratta di una tech-demo a pagamento: che volete dire?

WolverineSharingan86secondo me intendevano dire che è un titolo fatto apposta per dimostrare il pontenziale del Move..

Precisamente, ottima spiegazione. Un'altra "tech demo" ideale è Tumble.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8805502
    giaco95
    Com'è? Io volevo prenderlo come primo titolo...me lo consigli?

Se hai il Move è uno dei giochi migliori sulla piazza, se non IL migliore :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805503
    Te lo consiglio senza ombra di dubbio!è il migliore tra i titoli usciti per il move ora come ora!poi è divertentissimo giocare in compagnia:thumbup:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6.     Mi trovi su: Homepage #8805504
    se hai il move prendilo senno io ti cosiglio di aspettare a comprare il tutto....io ho preso sia il move che il gioco ma ti devo dire ke al dila del divertimento inziale dopo un po stufa....io personalmente spero che il move no vada a finire come il wii...grande successo all inizio ma poi si ferma li

ragazzi entrate a vedere la mia postazione di gioco e la mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19570

Demo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina