1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8805569
    nn sapevo se metterlo qua o nei piu' attesi ma nn avendo notizie sull'uscita mi sembrava troppo metterlo li,premetto che nn ho letto ne annunci ufficiali ne notizie da internet o riviste ,mi chiedo solo da fan di questo gioco e di giochi horror in generale(anche se l'ultimo nn mi è piaciuto)se sony ha in programma il quarto capitolo di questa saga,qualcuno ha notizie o è fan come me e vorrebbe che uscisse ?magari pure allo stesso prezzo di 29 euro perche' no?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805571
    Pure io adoro i giochi horror, sono i miei preferiti!
    Naturalmente nella mia collezione non poteva mancare anche questo Siren Blood Curse e devo ammettere che è uno dei pochi survival horror rimasti (con la S maiuscola intendo). La serie Siren vanta un'atmosfera unica, in grado di suscitare tensione e di spaventare davvero, però ciò va a discapito dell'azione e considerando che quasi tutti i giochi odierni sono orientati proprio su quest'ultima, potrai ben capire come mai nessuno ha ancora risposto alla tua discussione :puh2: Purtroppo questo genere ha perso popolarità ed interesse, è in via d'estinzione... Ormai per vendere bisogna puntare sull'azione frenetica (vedi Resident Evil 5...).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8805572
    Oddvar88Pure io adoro i giochi horror, sono i miei preferiti!
    Naturalmente nella mia collezione non poteva mancare anche questo Siren Blood Curse e devo ammettere che è uno dei pochi survival horror rimasti (con la S maiuscola intendo). La serie Siren vanta un'atmosfera unica, in grado di suscitare tensione e di spaventare davvero, però ciò va a discapito dell'azione e considerando che quasi tutti i giochi odierni sono orientati proprio su quest'ultima, potrai ben capire come mai nessuno ha ancora risposto alla tua discussione :puh2: Purtroppo questo genere ha perso popolarità ed interesse, è in via d'estinzione... Ormai per vendere bisogna puntare sull'azione frenetica (vedi Resident Evil 5...).

be ma sono pur sempre gli autori di silent hill ad averlo fatto ed è sony ,un po' di notorieta' l'ha acquisita

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #8805573
    junglemanbe ma sono pur sempre gli autori di silent hill ad averlo fatto ed è sony ,un po' di notorieta' l'ha acquisita

Certamente, mai messo in dubbio questo. Criticavo proprio il fatto che ormai giochi del genere sono meno apprezzati rispetto a un pò di tempo fa. L'ultimo Siren è un buon prodotto ma credo sia passato inosservato nonostante il suo nome. Si tratta di un titolo non indicato a tutti, a cuasa dei suoi ritmi lenti e strategici. Non puoi permetterti di risolvere le situazioni senza ragionare, spesso devi trovare il modo migliore per evitare i nemici e questo equivale a poca azione (sebbene nell'ultimo Siren sia aumentata) che potrebbe far storcere il naso a qualcuno (considerando i gusti del mercato attuale). Ad ogni modo anche io spero in altri seguiti per la serie, mi auguro solo non tradisca le sue origini e non si trasformi in una specie di sparatutto per vendere di più... ahah :lol: Scherzo :puh2:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8805574
    Oddvar88Certamente, mai messo in dubbio questo. Criticavo proprio il fatto che ormai giochi del genere sono meno apprezzati rispetto a un pò di tempo fa. L'ultimo Siren è un buon prodotto ma credo sia passato inosservato nonostante il suo nome. Si tratta di un titolo non indicato a tutti, a cuasa dei suoi ritmi lenti e strategici. Non puoi permetterti di risolvere le situazioni senza ragionare, spesso devi trovare il modo migliore per evitare i nemici e questo equivale a poca azione (sebbene nell'ultimo Siren sia aumentata) che potrebbe far storcere il naso a qualcuno (considerando i gusti del mercato attuale). Ad ogni modo anche io spero in altri seguiti per la serie, mi auguro solo non tradisca le sue origini e non si trasformi in una specie di sparatutto per vendere di più... ahah :lol: Scherzo :puh2:

no che sparatutto io gli shibito preferisco prenderli a colpi di vasi da notte e pappagalli come nell'ultimo hahhaha:lol:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8805577
    junglemansenza aprire altri 3d per ogni gioco horror che vorrei io aspetto anche un nuovo project zero (o fatal frame)che pare sia uscito ma solo per la wii in giappone,speriamo arriva anche in europa:thumbsup:

Si, magari!! Io ho adorato Project Zero 2 :w00t: Posso affermare con certezza che è uno dei pochi giochi che sono stati in grado di farmi spaventare seriamente. Ricordo un episodio in particolare: stavo esplorando tranquillamente uno dei tanti edifici diroccati, tra l'altro con la visuale in prima persona della macchina fotografica, quando ad un certo punto mi avvicino ad una finestrella e mi appare improvvisamente il volto di un fantasma davanti all'obiettivo... giuro che sono letteralmente saltato dalla sedia perchè non me lo aspettavo per niente... :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8805578
    Oddvar88Si, magari!! Io ho adorato Project Zero 2 :w00t: Posso affermare con certezza che è uno dei pochi giochi che sono stati in grado di farmi spaventare seriamente. Ricordo un episodio in particolare: stavo esplorando tranquillamente uno dei tanti edifici diroccati, tra l'altro con la visuale in prima persona della macchina fotografica, quando ad un certo punto mi avvicino ad una finestrella e mi appare improvvisamente il volto di un fantasma davanti all'obiettivo... giuro che sono letteralmente saltato dalla sedia perchè non me lo aspettavo per niente... :lol:

hahha ,oddio sul serio?io ho fatto anche l1 e il 3 e devo dire che il 2 era il peggiore della serie ,troppo corto

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #8805580
    junglemanhahha ,oddio sul serio?io ho fatto anche l1 e il 3 e devo dire che il 2 era il peggiore della serie ,troppo corto

Purtroppo non ho mai avuto occasione di giocare gli altri episodi ma me li devo procurare prima o poi. Se non sbaglio mi pare di avere visto Project Zero 3 a 5 euro da GameStop, se è ancora lì passo a comprarlo questo fine settimana. Conviene, no?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8805581
    Oddvar88Purtroppo non ho mai avuto occasione di giocare gli altri episodi ma me li devo procurare prima o poi. Se non sbaglio mi pare di avere visto Project Zero 3 a 5 euro da GameStop, se è ancora lì passo a comprarlo questo fine settimana. Conviene, no?

si certo a 5 euro conviene qualsiasi gioco quindi sbrigati perche' finiscono,sappi pero' che il 3 si svolge nella casa dell'1:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8805583
    Oddvar88Ovviamente è usato, però mi sembra un buon prezzo. Capisco! In ogni caso per me sarà tutta una novità dato che non ho mai giocato al primo, mai vista quella casa :wink:

si io presi 2 prince of persia a 5 euro che poi riportandoli ti danno 0,50 cent, ma adesso nn ho piu la ps2 (fusa),tornando all'argomento gioco si la casa è quella ma ci sono stanze segrete ecc che nel primo nn avevi visto

Firma by Krona

Mercatino

un nuovo siren blood curse?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina