1.     Mi trovi su: Homepage #8805584
    ciao ragazzi in questi giorni ho un po rimesso a posto la stanza e quindi anche la mia postazione di gioco e volevovo farvela vedere anche a voi per avere un parere ....allora cominciamo......

questa è la mia tv panasonic da 42 pollici full hd....con accanto la mitica ps3 versione 80gb e dall altra parte la nobile caduta(ma ancora non del tutto) ps2 versione silver...l'ho montata in questi giorni perche mi è rivenuta voglia di giocare con alcuni titoli come canis canen edit e resident evil 4....quando si dice ke nella ps3 ci vorrebbe la retrocompatibilità.....le casse che vedete fanno parte del sistema dolby sourraund 5.1 della sony...vi garantisco che giocare con questo sistema audio con giochi del tipo di god of war 3 è uno spettacolo
    ora vi mostro l'altro lato della camera....

questo è il mio divano dove io e i miei amici ci spaparazziamo a giocare...adesso lo vedete cosi in ordine ma lo dovreste vedere dopo una bella maratona di gioco.....vi garantisco che sui cuscini rimangono la forme dei nostri fondoschiena....le casse che vedete sono sempre quelle del dolby....e la attacato al muro cè l'uso scellerato che faccio dei poster di palygeneration:
    questa qui sotto invece è la mia mesolina

qua è dove tengo i miei giochi con la mia psp..quel coso lungo che vedete dovrebbe essere un termometro ma vi assicuro ke non funziona per niente quindi se lo vedete in negozio non compratelo....meno male che lo pagato solo 5 euro...li vicino ce il mio video proiettore non sara il massimo però funziona e per vederci qualche film o per farci un torneino di pes non è male...a dimenticavo la in cima ce il primo numero della mitica playgen....
    ragazzi oggi aggiungo le foto della mia collezzione di giochi ps3

ragazzi spero di aver fatto cosa gradita a farvi fare un giro nella mia stanzetta...lasciate postata la vostra opinione....grazie a tutti per l attenzione...ciaooooo

ragazzi entrate a vedere la mia postazione di gioco e la mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19570

postazione e collezione del riccio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina