1.     Mi trovi su: Homepage #8805629
    raga volevo sapere se in devil may cry 3 c'è un modo per avere il devil trigger infinito con tutti i costumi? ho visto dei video dove nella special edition si ha il devil trigger infinito. con tutti i costumi e vlevo sapere come si fa. io ho la normal edition ma anche la special. qual'è quella che devo usare? perchè avevo sentito dire che se finisci il gioco entro 5 ore ti danno vita e magia infinita però io l'ho finit in 4 ore e nn mi da niente. ovviamente l'ho fatto nella normal edition. però cambia qualcosa nella special edition? aiuto, nn ci capisc una mazza. grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805631
    Olympusraga volevo sapere se in devil may cry 3 c'è un modo per avere il devil trigger infinito con tutti i costumi? ho visto dei video dove nella special edition si ha il devil trigger infinito. con tutti i costumi e vlevo sapere come si fa. io ho la normal edition ma anche la special. qual'è quella che devo usare? perchè avevo sentito dire che se finisci il gioco entro 5 ore ti danno vita e magia infinita però io l'ho finit in 4 ore e nn mi da niente. ovviamente l'ho fatto nella normal edition. però cambia qualcosa nella special edition? aiuto, nn ci capisc una mazza. grazie.

Mi sembra che il devil trigger infinito dipende dal costume. Per sbloccare l' ultimo mi sà che devi finire il gioco in difficoltà Dante Must Die, ma non sono sicuro al 100%

Oppure vai qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=17442 <---
    E' una raccolta di trucchi fatta da muà, e cè anche DMC 3 sp. ed. Mettendo quel trucco sblocchi ogni cosa, costumi inclusi ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8805632
    ShintaroMi sembra che il devil trigger infinito dipende dal costume. Per sbloccare l' ultimo mi sà che devi finire il gioco in difficoltà Dante Must Die, ma non sono sicuro al 100%

Oppure vai qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=17442 <---
    E' una raccolta di trucchi fatta da muà, e cè anche DMC 3 sp. ed. Mettendo quel trucco sblocchi ogni cosa, costumi inclusi ;)

io lo sapevo già che esisteva questo trucco, infatti l'ho già usato

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni

Devil may cry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina