1.     Mi trovi su: Homepage #8805645
    Una collezione molto bella :thumbup1: Anche se alcuni titoli non mi piacciono molto come Terminator Salvation; quando hai tempo passa dalla sezione "Presentati!" :thumbsup:

P.S:benvenuto nel forum :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805646
    collezione fantastica,con tanti giochi e molte limited,e poi è da 10 solo per il fatto che hai dj hero(e siccome hai la limited 11:lol:)
    ah,e benvenuto nel forum!:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8805648
    wow!!!!!!!!!!!!!:w00t: hai dei bei gusti sia PS3 che PS2 e soprattutto ti stimo xk hai guitar hero e dj hero :001_cool: ( giochi magnifici) :lol:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8805654
    Dj MrC 23collezione fantastica,con tanti giochi e molte limited,e poi è da 10 solo per il fatto che hai dj hero(e siccome hai la limited 11:lol:)
    ah,e benvenuto nel forum!:laugh:

Ti ringrazio ogni bravo intenditore di musica dovrebbe avere dj hero è il meglior gioco con la miglior musica e i mix sono spettacolari
    LA MIA COLLEZIONE:http://www.playgen.it/showthread.php?t=19574

Mix and play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina