1.     Mi trovi su: Homepage #8805786
    Bene,parliamo un po' di questi due colossi della ubisoft.
    Prince of persia è senza dubbio uno dei miei giochi preferiti,che ho conosciuto all'età di 7 anni,che bei ricordi...Comunque secondo me prince of persia ultimamente ha un po' deluso tutti coloro che sono appassionati al mitico principe. E qui subentra il discorso assassin's creed:ciò che penso io infatti è che la ubisoft ultimamente si sia dedicata troppo allo sviluppo di questo ottimo gioco,tralasciando però un altro grande gioco.
    Secondo me è per questo motivo che gli ultimi prince of persia lasciano parecchio a desiderare. Insomma secondo voi questi ultimi prince of persia sono paragonabili ai primi 3? Per quanto mi riguarda decisamente no.
    Ora vi pongo una domanda a cui dovete rispondere,appassionati del principe:voi la pensate come me?? Ovvero che la ubisoft si sia dedicata troppo allo sviluppo di assassin's creed ultimamente?
    Rispondete numerosi e buona discussione a tutti!!
    Algol è un mito!!
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8805787
    in questo momento assassin's creed è il cavallo di battaglia della ubisoft, e hanno tutte le ragioni del mondo, sinceramnete a me prince of persia non piace anche se sicuramente ha fatto storia.
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8805788
    harrypotterBene,parliamo un po' di questi due colossi della ubisoft.
    Prince of persia è senza dubbio uno dei miei giochi preferiti,che ho conosciuto all'età di 7 anni,che bei ricordi...Comunque secondo me prince of persia ultimamente ha un po' deluso tutti coloro che sono appassionati al mitico principe. E qui subentra il discorso assassin's creed:ciò che penso io infatti è che la ubisoft ultimamente si sia dedicata troppo allo sviluppo di questo ottimo gioco,tralasciando però un altro grande gioco.
    Secondo me è per questo motivo che gli ultimi prince of persia lasciano parecchio a desiderare. Insomma secondo voi questi ultimi prince of persia sono paragonabili ai primi 3? Per quanto mi riguarda decisamente no.
    Ora vi pongo una domanda a cui dovete rispondere,appassionati del principe:voi la pensate come me?? Ovvero che la ubisoft si sia dedicata troppo allo sviluppo di assassin's creed ultimamente?
    Rispondete numerosi e buona discussione a tutti!!

Lo sai, la penso esattamente come te. Assassin's Creed è una buona serie ma non ha il fascino di Prince of Persia: la trilogia su PS2 era strepitosa (soprattutto Le Sabbie del Tempo) ma su PS3 il Principe ha deluso. Vogliamo un POP all'altezza della saga!

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8805789
    Le migliori saghe della UbiSoft sono Prince of Persia,Assassin's Creed che è la più famosa e il mitico(almeno secondo me) Splinter Cell.
    A me conviction è piaciuto più di ACII e Prince of Persia, forse perchè amo lo spionaggio nei film e videogiochi.
    Spero che Brotherhood(poco probabile)abbia più stealth, e così potrebbe piacermi più di Splinter Cell, sennò rimarrà sempre quel capolavoro troppo fortunato...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805792
    GiobbriLo sai, la penso esattamente come te. Assassin's Creed è una buona serie ma non ha il fascino di Prince of Persia: la trilogia su PS2 era strepitosa (soprattutto Le Sabbie del Tempo) ma su PS3 il Principe ha deluso. Vogliamo un POP all'altezza della saga!

Mi hai tolto le parole di bocca:laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8805793
    io sono un appassionato di prince of persia:
    secondo me la ubisoft per l'ultimo prince of persia ha fatto un flop totale
    un gioco troppo corto e troppo semplice da finire anche se per platinarlo nn serve così tanto tempo,basta mettersi un pò di tempo:thumbsup::thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8805794
    mmm non credo sia questione di risorse sottratte a Pop e dedicate a Ac...è questione dell'interesse di Ubisoft a investire di più in un gioco "nuovo", con cui è più difficile accaparrarsi una buona fetta del mercato, anzichè con un gioco che è un pò il precursore dei nuovi action, in cui basta utilizzare il brand per vendere un mucchio di copie...scelta di marketing sbagliatissima...perchè penso che se si fossero impegnati a fare un pop per ps3 di alto livello, avrebbe dato parecchio filo da torcere al caro kratos e compagnia bella...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  8.     Mi trovi su: Homepage #8805796
    il fatto è che il pricipe non è più quello di una volta, nelle sabbie del tempo cercava sempre di essere spiritoso con alcune battute ed era un gioco platform con combattimenti difficili, in spirito guerrioro era un uomo che ha davanti solo la morte ma continua a combattere il gioco tende all'azione pura con un buon tasso di sangue e nemici di vario tipo, nei due troni aveva il tormento di seguire farah o il pricipe oscuro; il gioco vantava la possibilità di adottare diverse tattiche stealth per aggirare e cogliere di sorpresa il nemico con dei quick time event, ora invece perde carisma anche perchè il gioco è mediocre visto che per vincere in certe occasioni basta pestare selvaggiamente il pad e usare delle magie fin troppo potenti e ha anche un brutto doppiaggio (per me)

Prince of persia vs assassin's creed.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina