1.     Mi trovi su: Homepage #8805826
    Ciao a tutti...Girando in rete, in alcuni siti, ho letto che MGS Rising supporterà il Move....Poi il giorno dopo, su altri siti, leggo: "MGS Rising non supporterà il Move"....A chi devo credere???Lo supporterà oppure no??? Sinceramente spero di si perchè dopo aver visto la precisione del Move, un gioco come Rising dove affettare tutto sarebbe molto più realistico, preciso e coinvolgente se giocato con il nuovo controller Sony:puh2: Che supporti il 3d non mi importa molto poichè penso che questo tipo di tecnologia non sia ben riuscita per l'uso casalingo e soprattutto per quello videoludico...Se devo vedere un film con gli amici oppure giocare in 2 a ps3 devo per forza possedere un vasto assortimento di "occhialini" per tutti coloro che invito per gustare il 3D, mi sembra proprio una c....ta

GRAZIE per le risposte
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805827
    rising supporterà il move per gestire la spada, il 3D fa schifo anche a me... cioè in futuro potre anche rivelarsi una trovata interessante me visto i costi delle tv che lo supportano or come ora lo sfrutteranno pochissimi e in piu a me fa venire il mal di testa... anche se a dire i vero un silent hill in 3D lo farei volentieri, farebbe molta più paura
    (non penso che questa sia la sezione giusta serebbe stato meglio aprirlo nei + attesi)

3.     Mi trovi su: Homepage #8805828
    alucardrising supporterà il move per gestire la spada, il 3D fa schifo anche a me... cioè in futuro potre anche rivelarsi una trovata interessante me visto i costi delle tv che lo supportano or come ora lo sfrutteranno pochissimi e in piu a me fa venire il mal di testa... anche se a dire i vero un silent hill in 3D lo farei volentieri, farebbe molta più paura
    (non penso che questa sia la sezione giusta serebbe stato meglio aprirlo nei + attesi)

Magari per certi giochi sarà pure bello (immagina un remake di MGS3 in Fullhd e 3d, ti trovi nella giungla e vedi serpenti e api che ti vengono incontro) ma io già sento un leggero giramento di testa quando esco da cinema, figuriamogi dopo aver giocato alla play...Cmq per non andare OT (anche se per adesso il topic è in OT :lol:) sono felice che supporterà il MOVE...Si sa anche quando uscirà Rising???
  4.     Mi trovi su: Homepage #8805829
    alucardrising supporterà il move per gestire la spada, il 3D fa schifo anche a me... cioè in futuro potre anche rivelarsi una trovata interessante me visto i costi delle tv che lo supportano or come ora lo sfrutteranno pochissimi e in piu a me fa venire il mal di testa... anche se a dire i vero un silent hill in 3D lo farei volentieri, farebbe molta più paura

quoto...sezione sbagliata:blush:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805830
    la data di uscita è da definire quindi boh
    comunque io il 3D in un metal gear non ce lo vedo bene sarebbe sfruttato meglio in un gioco in prima persona tipo sparatutto, mentre per il move... sarò anche all'antica ma ho sempre e solo usato i vari dualschock e continuerò così ormai mi ci sono affezionato

MGS Rising supporterà il MOVE???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina