1.     Mi trovi su: Homepage #8805917
    Raga ma come è possibile che nonostante sia un capolavoro(sia il primo che il secondo),sia stato molto atteso ecc. adesso non se ne parla per niente(e non dico del 3 che dovrà uscire),mentre di Killzone 2,Call Of Duty ecc. se ne parla continuamente.

Poi a quanto pare anche i redattori di playgen hanno abbassato il voto di resistence 2...mi sembra strano!

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8805918
    Non se ne parla perchè dall'uscita di Resistance 2 a questa parte solo di recente è stato pubblicato il trailer ufficiale...la redazione credo non abbia niente in mano riguardo questo titolo...comunque nel playgen n.58 lo dicono che è uscito il trailer...quindi si aspettano soltanto conferme e date di uscita ^^

Ps: hai la firma troppo grande, riducila :wink:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8805919
    arancia_meccanica_92Raga ma come è possibile che nonostante sia un capolavoro(sia il primo che il secondo),sia stato molto atteso ecc. adesso non se ne parla per niente(e non dico del 3 che dovrà uscire),mentre di Killzone 2,Call Of Duty ecc. se ne parla continuamente.

Arancia Meccanica, i redattori parlano di ciò che vedono e giocano ^^'
    Ciò che è stato mostrato fino a ora di Resistance 3, è un cortometraggio, le notizie che dovrebbero fare x fartele avere, se le dovrebbero inventare dal nulla??? :laugh:
    Probababilmente lo stato di lavorazione nn è ancora a buon punto, se è stato appena annunciato, cosa diversa da call of duty (novembre2010) e Killzone3(inizio2011) ^_^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8805920
    arancia_meccanica_92Raga ma come è possibile che nonostante sia un capolavoro(sia il primo che il secondo),sia stato molto atteso ecc. adesso non se ne parla per niente(e non dico del 3 che dovrà uscire),mentre di Killzone 2,Call Of Duty ecc. se ne parla continuamente.

Poi a quanto pare anche i redattori di playgen hanno abbassato il voto di resistence 2...mi sembra strano!

Nessuno mette in dubbio che siano ottimi giochi,ma ovviamente i voti sulla guida all'acquisto vengono aggiornati, non rimangono sempre quelli; inoltre avendo mostrato solamente un cortometraggio ( anche se molto bello ^^) non c'è abbastanza materiale per fare un repo, dato che non si sa praticamente nulla :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8805922
    Bé, sull'ultimo numero è stato annunciato. Quindi penso che ne sentiremo parlare in futuro.:001_cool: Spero facciano una storia bella! I tre capitoli della sagha erano superbi! Per un Fan come me è il minimo un'ultimo capolavoro.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Di Resistence non se ne parla più!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina