1.     Mi trovi su: Homepage #8806236
    ragazzi, ho bisogno d'aiuto... con il mio televisore hd ready quale risoluzione devo impostare usando un cavo hdmi??? :bored: sono un po' confuso.... grazie in anticipo:wink:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8806238
    Njko.!!quando metti il cavo hd e accendi la play si imposterà automaticamente la risoluzione migliore, ti verrà chiesto se mantere le impostazioni, basta che schiacci si e hai fatto tutto ^^

ma allora xk cavolo mi mette 1080p se è hd ready:001_huh:

Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8806239
    loris96ma allora xk cavolo mi mette 1080p se è hd ready:001_huh:

Attenzione: HD ready è un marchio che può pure significare che l'apparecchio è compatibile con il 1080p anche se nn in maniera nativa.

Il mio tv samsung è a 20 pollici hd ready e visualizza il full hd!:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8806244
    gioco06ehm ma anche no...

i tv hdready sono hdready e basta..non possono avere la capacità di ricevere il segnale progressivo ma resta interlacciato

questo è un difetto della ps3

giusto sarebbe a dire?!?!?!? ora la mia tele non va più:crying:

Mi apro alla chiusura.

5.     Mi trovi su: Homepage #8806246
    gioco06c'è scritto 1080p ma per limiti tecnologici la tv nn può

quindi si brucia la scheda madre

Mi apro alla chiusura.

hd ready

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina