1.     Mi trovi su: Homepage #8806284
    tommycod95Ciao a tutti!Vi volevo chiedere se per poter giocare ad Uncharted 2 è essenziale aver giocato al primo capitolo della saga.
    Una seconda domanda,Uncharted 1 è un bel gioco come il tanto lodato secondo?Che votazione gli date (al 1 intendo)da 1 a 100?

grazie 1000

no nn è necessario ke tu gioca x forza il primo. è un ottimo gioco anke se il 2 è stato migliorato parecchio :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8806285
    tommycod95Ciao a tutti!Vi volevo chiedere se per poter giocare ad Uncharted 2 è essenziale aver giocato al primo capitolo della saga.
    Una seconda domanda,Uncharted 1 è un bel gioco come il tanto lodato secondo?Che votazione gli date (al 1 intendo)da 1 a 100?

grazie 1000

Ma quando mai !!! :lol:

mica è un espansione del primo !! :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8806288
    Come ti hanno già detto gli altri non è indispensabile aver giocato il primo episodio per poter godere del seguito, sta di fatto che sarebbe meglio completarli in ordine. In Uncharted 2 puoi trovare qualche riferimento agli avvenimenti della prima avventura di Nathan Drake (ad ogni modo nulla di che, per la maggior parte si tratta di alcune battute tra i protagonisti...).
    Uncharted 2 è sicuramente più longevo e divertente, anche grazie alla modalità online (assente nel primo). Entrambi sono degli ottimi giochi, se puoi procurateli tutti e 2 :)

Uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina