1.     Mi trovi su: Homepage #8806306
    tommycod95Ciao ragazzi!Quanto spendo comprando AC 2 con le sue 2 espansioni x ps3 in un game stop? grazie in anticipo

ps:il gioco lo voglio nuovo,non usato o platinum-

penso ke a 30 euro lo puoi trovare anke nuovo altrimenti a 40 in alcuni negozi ma nn credo ke costi di + di 40 :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8806307
    tommycod95Ciao ragazzi!Quanto spendo comprando AC 2 con le sue 2 espansioni x ps3 in un game stop? grazie in anticipo

ps:il gioco lo voglio nuovo,non usato o platinum-

Allora al [FONT="Arial Black"]Game[/FONT][FONT="Arial Black"]Stop[/FONT] costa 39.90 (comunque ti consiglio di aspettare che cali a 29.90 :wink:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806309
    Oddvar88Qui da me, in alcuni negozi, lo vendono già a 29 euro (nuovo). Se vuoi risparmiare ti conviene fare un giretto e valutare dove puoi trovare l'offerta migliore, al GameStop non sempre conviene...

peccato che la complete edition nn si trovi da gamestop:mad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806312
    Njko.!!la versione standard ne costa 40, quella con i dlc invece, sarebbe la white o la black (non lo so nemmeno io) è quasi impossibile che lo trovi al gamestop..

no nn è quella ,si chiama complete edition è costa sempre 39 c'è anche su playgeneration 56 o 57 mi pare ma io da gamestop nn ne ho trovata

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Prezzo Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina