1.     Mi trovi su: Homepage #8806315
    Raga giocando a Red Faction Guerilla mi sono accorto che non mi da più misisoni principali sulla mappa ma soltanto quelle secondarie come le azioni di Guerilla ecc.
    Io voglio fare quelle principali per finire la storia,ma non capisco perchè non ci sono piu.
    Pensavo che dovevo fare quelle secondarie per sbloccarle ma sono un infinità e non credo che sia quella la soluzione.
    Poi pensavo che era il morale della squadra che doveva stare al massimo per farle,ma non ne sono convinto.

Purtroppo nessuno è stato in grado di aiutarmi anche perchè poche persone hanno il gioco!

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806316
    arancia_meccanica_92Raga giocando a Red Faction Guerilla mi sono accorto che non mi da più misisoni principali sulla mappa ma soltanto quelle secondarie come le azioni di Guerilla ecc.
    Io voglio fare quelle principali per finire la storia,ma non capisco perchè non ci sono piu.
    Pensavo che dovevo fare quelle secondarie per sbloccarle ma sono un infinità e non credo che sia quella la soluzione.
    Poi pensavo che era il morale della squadra che doveva stare al massimo per farle,ma non ne sono convinto.

Purtroppo nessuno è stato in grado di aiutarmi anche perchè poche persone hanno il gioco!

si devi fare le secondarie per sbloccare la storia ,nn so quante un 5 0 6 mi pare

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8806317
    arancia_meccanica_92Raga giocando a Red Faction Guerilla mi sono accorto che non mi da più misisoni principali sulla mappa ma soltanto quelle secondarie come le azioni di Guerilla ecc.

Sei fortunato io ho il gioco !! :lol::lol:

prima mi devi dire in quale settore ti trovi............. .

(comunque penso che sia, ò un BUG, ò devi far salire il morale)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806319
    arancia_meccanica_92ok ma precisamente quali?
    ce ne sono di diversi tipi

quelle che vuoi ,quando vedi che ti compare l'icona storia nn ne fai piu',abituati perche' sara' sempre cosi' perche' altrimenti il gioco sarebbe corto perche credo siano una 20 e qualcosa le missioni storia

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Bloccato a Red Faction Guerilla!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina