1.     Mi trovi su: Homepage #8806441
    ciao raga so ke dal titolo sembra un 3d scemo... ma nn lo è!
    l'ho aperto x parlare delle scimmie sul nostro pianeta, mi spiego meglio, sono molto sottovalutate e prese in giro da noi umani, quando invece sono animali moolto inteligenti e, secondo me, è propri il caso di dire una cosa:
    secondo me ki pensa ke questi animali siano inutili o scemi sono davvero un gruppo, scusate il termine ma è prprio il caso di dirlo, di CA**ONI e MIN***ONI:winkie2::winkie2::winkie2::winkie2:!!!
    avete mai pensato ke NOI siamo "nati" da qst curiosi e secchioni animali?!?

oppure ke riescono a sbucciare le banane e noi, a volto, nn ci riusciamo?!?

o anke i salti di 5/6 metri sugli alberi...
    ma sono in via di setinzioni xkè quei figli di pu**ana di talebani e company li ammazzano solo x farne delle pellicce (x di piu brutte!)!!!!!!

voi ke ne pensate, siete di quelli ke nn capiscono l'essenza di qst fenomeni:w00t:, o di quelli ke nn capiscono il mio messaggio:001_huh:?!?
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8806442
    Il Signore dei Tortelliniciao raga so ke dal titolo sembra un 3d scemo... ma nn lo è!
    l'ho aperto x parlare delle scimmie sul nostro pianeta, mi spiego meglio, sono molto sottovalutate e prese in giro da noi umani, quando invece sono animali moolto inteligenti e, secondo me, è propri il caso di dire una cosa:
    secondo me ki pensa ke questi animali siano inutili o scemi sono davvero un gruppo, scusate il termine ma è prprio il caso di dirlo, di CA**ONI e MIN***ONI:winkie2::winkie2::winkie2::winkie2:!!!

ma sono in via di setinzioni xkè quei figli di pu**ana di talebani e company li ammazzano solo x farne delle pellicce (x di piu brutte!)!!!!!!

voi ke ne pensate, siete di quelli ke nn capiscono l'essenza di qst fenomeni:w00t:, o di quelli ke nn capiscono il mio messaggio:001_huh:?!?

Ehm... credo che i talebani non centrino proprio visto che loro si trovano in afghanistan e le scimmie in linea di massima sono in Africa (qualche razza è in India poi non so). Semmai sono i cacciatori di frodo.
    Comunque è sempre una lordura non solo per le scimmie ma per tutti gli animali.
    Sinceramente rimango un po' perplesso sulla natura di questo theard.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8806443
    Il Signore dei Tortelliniciao raga so ke dal titolo sembra un 3d scemo... ma nn lo è!

Beh, non è nemmeno molto intelligente a dire il vero :001_huh:
    Ehm..non trovo spunti molto interessanti per la verità quindi...mi limito a LOLLARE :lol::lol::lol::lol::lol:
    By Kurosaki_Ichigo
    "Morire non è nulla, ma vivere sconfitto e senza gloria, è un morire ogni giorno."
    Napoleone Bonaparte
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806444

ehm ehm spero tu l`abbia scritto cosi di proposito... se no ho una brutta notizia per te: "sei l`anello mancante nella scala dell`evoluzione"
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8806445
    secondo me ki pensa ke questi animali siano inutili o scemi sono davvero un gruppo, scusate il termine ma è prprio il caso di dirlo, di CA**ONI e MIN***ONI::!!!

Noi non siamo nati dalle scimie, essi contiene solo una minima parte del nostro DNA, certo di loro c'è ne un pò, ma ci siamo sviluppati da soli
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8806446
    apparte sbucciare banane e arrampicarsi sugli alberi e dire uh uh ih ih non è che fanno altro le scimmie :nosmile:

Ma ke inutili e sciocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina