1.     Mi trovi su: Homepage #8806450
    Ciao ragazzi! Qualche giorno fa ho acquistato X-Men le origini e dopo averlo inserito nel vano disco della mia Play non è partito niente!:mellow: Dopodiché sono uscito normalmente tenendo premuto il tasto PS, ho ripetuto la procedura e tutto è andato liscio. Oggi lo inserisco nuovamente e non parte ancora!:bored: Ripeto il medesimo procedimento ed tt ok!
    Ora vorrei sapere che cosa vuol dire? Ho provato a vedere se anche gli altri titoli riscontravano lo stesso problema, ma quest'ultimi sono partiti normalmente. Niente blocchi. Può darsi che sia colpa di X-Men stesso? Il disco è nuovo, non usato!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8806452
    E' un caso molto strano... non saprei come aiutarti :mellow:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8806453
    Mha! Glia ltri giochi si caricano alla grande, ma anche X-Men! Solo che ogni tanto non parte e non appare la schermata. Solo nero.:001_huh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8806454
    niko994Mha! Glia ltri giochi si caricano alla grande, ma anche X-Men! Solo che ogni tanto non parte e non appare la schermata. Solo nero.:001_huh:

Ma in pratica ci sono rallentamenti nei caricamenti?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8806456
    Appunto, fatti sostituire il gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8806458
    ygorrStrano, anche a me, a volte solo con X-men faceva così..Credo che sia uno degli innumerevoli Bug del gioco purtroppo :nosmile:

Ma può anche darsi che sia colpa del disco ^^ Ma è probabile ( anzi molto probabile) che è quello che dici tu purtroppo :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Disco mutante!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina