1.     Mi trovi su: Homepage #8806477
    salve a tutti... è da molto che non vengo sul forum ma ora voglio scrivere una recensione su uno spin-off della saga piu bella nel mondo nipponico :blush: sto parlando dei final fantasy la saga piu ispirata e innovativa... le radici di GDR cerano gia ma un certo hironobu ha cambiato tutto ^^ tornando al gioco:
    vivrete le avventure antecedenti a quelle di ff 7 e impersonerete ZACK FAIR un 2a classe SOLDIER. vivrete proprio il cuore della crisi di una compagnia mondiale la SHINRA e di giorno in giorno gli avvenimenti si faranno sempre piu confusionali per zack... gia dall'intro prima di accedere al gioco ''gli uomini non piangono per se stessi..... ma per i loro compagni'' le musiche evocative e splendide, il doppiagio sia inglese che giapponese è eccelente e in alcune volte che non posso dire ti verra da piangere.... la modalita di combattimento le prime volte è un po scarna ma poi ci si fa l'abitudine , la grafica è eccelente per la piccola console e fa ancora un figurone vicino al KH:BIRTH BY SLEEP .
    se siete uno di quei pochi gatti che ancora non ci ha giocato a questo gioco
    prendetelo assolutamente... e se invece non avete mai giocato ad un final.. puo essere il momento giusto per entrare in questo magnifico mondo:anmuziek: e ora i voti finali :
    grafica:95 spinge ai limiti la povere psp, ma i personaggi secondari sono poco curati
    sonoro:100 molto evocativo,molto suggestivo,molto emozionante..... molto final fantasy
    giocabilita:87 profonda per certi versi ma poco alla final
    durata:tra le 10 e 12 ore se siete novizi del genere,molto meno se siete gia veterani della serie
    VOTO FINALE :94 non posso dire altro che ''abbraccia i tuoi sogni.... e qualsiasi cosa accada difendi il tuo onore'' :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8806479
    Qualitativamente io lo pongo sullo stesso piano di Kh:BBS...stessa formula, pressochè identica, kh aggiunge la possibilità di giocare con 3 protagonisti diversi, ma crisis core ha una quantità di missioni secondarie un pò ripetitive si, ma numerosissime...
    Quindi il voto io lo alzerei almeno a 97 ^^

Ps: non è affatto uno spin-off -.-"
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8806488
    bellissimo gioko! e come puoi notae, amo Zack! è il mio pg preferito in assoluto! anke io ho fatto una rece abbastanza lunga... se vuoi vederla c'è il link in firma!
    cmq The Price Of Freedom è semprel a migliore :w00t:
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #8806490
    Il mio gioco preferito in assoluto. La colonna sonora migliore che abbia mai sentito (The Price Of Freedom, Fulfilled Desire) e una grafica superiore a quella ps2. Qualcuno dice che è un po' lineare, ma ciò viene sostituito dalla trama che ti fa continuare ad andare avanti e che non ti fa dormire la notte. Quella trama spettacolare e bellissima che ti fa venire voglia di giocare a FFVII.

Senza dubbio il miglior gioco per PSP dopo Kingdom Hearts: Birth By Sleep. L'avrò finito circa un 5 volte e non stanca mai.
    Le parole giuste sono epico, affascinante e troppo, ma troppo bello e spettacolare.

Vi sembrerò esagerato, ma gli do 98 perchè secondo me se lo merita.

...e Zack, è il miglior personaggio mai esistito nella storia. He's a heroes.

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

5.     Mi trovi su: Homepage #8806491
    davidejemtIl mio gioco preferito in assoluto. La colonna sonora migliore che abbia mai sentito (The Price Of Freedom, Fulfilled Desire) e una grafica superiore a quella ps2. Qualcuno dice che è un po' lineare, ma ciò viene sostituito dalla trama che ti fa continuare ad andare avanti e che non ti fa dormire la notte. Quella trama spettacolare e bellissima che ti fa venire voglia di giocare a FFVII.

Senza dubbio il miglior gioco per PSP dopo Kingdom Hearts: Birth By Sleep. L'avrò finito circa un 5 volte e non stanca mai.
    Le parole giuste sono epico, affascinante e troppo, ma troppo bello e spettacolare.

Vi sembrerò esagerato, ma gli do 98 perchè secondo me se lo merita.

...e Zack, è il miglior personaggio mai esistito nella storia. He's a heroes.

Io gli avrei dato anche 99. :laugh:

Crisis Core:Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina