1.     Mi trovi su: Homepage #8806524
    Umh... a dire il vero non ne sapevo niente... ma dato che mi hai incuriosito ho fatto una ricerca su google. Sembrerebbe che Naughty Dog sia realmente al lavoro su nuovi DLC ma non si hanno ancora notizie precise.

Dai un'occhiata qui:

Qualche giorno fa, un messaggio sul twitter di Emily Rose, l'attrice che interpreta con la sua voce il ruolo di Elena in Uncharted, aveva rivelato di essere stata richiamata per effettuare un po' di lavoro sul gioco in questione.

Oggi è Sony stessa a confermare la cosa, affermando con chiarezza che la Rose "lavorerà con Naughty Dog su dei contenuti scaricabili". Ci sono stati già diversi DLC per Uncharted 2, per lo più legati alle modalità multiplayer, ma niente che finora abbia richiesto più di tanto l'impiego degli attori.

Il richiamo della Rose potrebbe significare dunque un'aggiunta in qualche modo sostanziosa e caratterizzata da un nuovo frammento di storia, legata a nuovi pezzi di storia con evidentemente alcuni nuovi dialoghi da inserire.

>>Fonte<<
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806525
    Oddvar88Umh... a dire il vero non ne sapevo niente... ma dato che mi hai incuriosito ho fatto una ricerca su google. Sembrerebbe che Naughty Dog sia realmente al lavoro su nuovi DLC ma non si hanno ancora notizie precise.

Dai un'occhiata qui:

Qualche giorno fa, un messaggio sul twitter di Emily Rose, l'attrice che interpreta con la sua voce il ruolo di Elena in Uncharted, aveva rivelato di essere stata richiamata per effettuare un po' di lavoro sul gioco in questione.

Oggi è Sony stessa a confermare la cosa, affermando con chiarezza che la Rose "lavorerà con Naughty Dog su dei contenuti scaricabili". Ci sono stati già diversi DLC per Uncharted 2, per lo più legati alle modalità multiplayer, ma niente che finora abbia richiesto più di tanto l'impiego degli attori.

Il richiamo della Rose potrebbe significare dunque un'aggiunta in qualche modo sostanziosa e caratterizzata da un nuovo frammento di storia, legata a nuovi pezzi di storia con evidentemente alcuni nuovi dialoghi da inserire.

>>Fonte<<

ok grazie ,vediamo se la redazza sa di piu' ,almeno la data d'uscita:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8806527
    aaahm... è stata Sony che ha detto che Naughty Dog sta lavorando ad un espansione dopo che Emily Rose (Elena Fisher) ha rilasciato quelle dichiarazioni. Ma pensandocci un attimo: quale dei precedenti DLC ha avuto bisogno delle voci? Chi vuole capire capisce :lol:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806528
    ibracadabraaaahm... è stata Sony che ha detto che Naughty Dog sta lavorando ad un espansione dopo che Emily Rose (Elena Fisher) ha rilasciato quelle dichiarazioni. Ma pensandocci un attimo: quale dei precedenti DLC ha avuto bisogno delle voci? Chi vuole capire capisce :lol:

questa infatti nn è una espansione multiplayer ma un capitolo aggiuntivo ,tipo quelle di re5 per intenderci(esclusa la versus ovviamente)da li il bisogno del doppiaggio:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8806529
    junglemanquesta infatti nn è una espansione multiplayer ma un capitolo aggiuntivo ,tipo quelle di re5 per intenderci(esclusa la versus ovviamente)da li il bisogno del doppiaggio:thumbsup:

Una notizia veramente interessante :thumbsup: Magari, proprio come re5, uscirà una versione con tutti i DLC usciti :w00t:

&quot;Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!&quot;
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8806531
    junglemano magari scontano i dlc sullo store a 6 euro invece che 11 come re5:thumbsup:

Ancora meglio :lol: Non ci resta che attendere notizie :D

&quot;Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!&quot;
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8806533
    junglemanpurtroppo è uscita la goty alla modica cifra di 49 euro ,che per un gioco platinum con qualche espansione mi sembrano troppi ,la solita minestra riscaldata:mad:

Da una parte, hai ragione, però il gioco in sè, varrebbè il prezzo da solo :blush:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

nuova espansione di uncharted 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina