1.     Mi trovi su: Homepage #8806828
    PER FORTUNA non ho acquistato questo gioco,l'ho scroccato,per curiosita' di provarlo,avevo provato la demo che mi ha convinto al 50%,poi giocando mi convinceva sempre di meno,diventava sempre piu' ripetitivo e noioso,lo stile grafico non mi ha convinto,il gameplay copiato da god of war,come altre cose,bella storia e la longevita' ottima per un action,comunque c'e' poco di buono,in sintesi e' una brutta copia di god of war,un gioco allo stesso livello di dante's inferno,con la grafica piu' brutta ma la longevita' migliore(occorrono 20-23 ore per finire la quest principale),poi ci sono alcuni collezionabili e qui finisce ,che dite vale la pena spendere 50 euro per un gioco cosi'?io ho i miei dubbi
    grafica:82 fa il suo dovere ma poteva essere migliore
    sonoro:79 nella media
    gameplay:77 non mi ha convinto
    divertimento:70 ripetitivo
    longevita':90 lunga la quest principale,ma c'e' poco altro
    totale:79 un gioco disceto niente di piu'

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8806829
    drakeres97PER FORTUNA non ho acquistato questo gioco,l'ho scroccato,per curiosita' di provarlo,avevo provato la demo che mi ha convinto al 50%,poi giocando mi convinceva sempre di meno,diventava sempre piu' ripetitivo e noioso,lo stile grafico non mi ha convinto,il gameplay copiato da god of war,come altre cose,bella storia e la longevita' ottima per un action,comunque c'e' poco di buono,in sintesi e' una brutta copia di god of war,un gioco allo stesso livello di dante's inferno,con la grafica piu' brutta ma la longevita' migliore(occorrono 20-23 ore per finire la quest principale),poi ci sono alcuni collezionabili e qui finisce ,che dite vale la pena spendere 50 euro per un gioco cosi'?io ho i miei dubbi

per fortuna ci sono delle regole su questo forum se no ti avrei risposto con 1 sola parola...:lol:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8806830
    drakeres97PER FORTUNA non ho acquistato questo gioco,l'ho scroccato,per curiosita' di provarlo,avevo provato la demo che mi ha convinto al 50%,poi giocando mi convinceva sempre di meno,diventava sempre piu' ripetitivo e noioso,lo stile grafico non mi ha convinto,il gameplay copiato da god of war,come altre cose,bella storia e la longevita' ottima per un action,comunque c'e' poco di buono,in sintesi e' una brutta copia di god of war,un gioco allo stesso livello di dante's inferno,con la grafica piu' brutta ma la longevita' migliore(occorrono 20-23 ore per finire la quest principale),poi ci sono alcuni collezionabili e qui finisce ,che dite vale la pena spendere 50 euro per un gioco cosi'?io ho i miei dubbi

Anche io ho provato la demo, e non mi ha convinto.Mi aspettavo almeno un gioco ai livelli di Dantes Inferno, ma è molto più noioso.La grafica è bella, ma il gameplay è scoppiazzato un po' da God of War,Dantes Inferno e Brutal Legend, tutti e 3 migliori.
    Voto personale:75
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8806831
    Invece per me è stato una bella sorpresa, non ero convinto leggendo la recensione e non l'ho comprato, anche perchè in quel periodo c'erano troppi bei giochi, poi un mio amico me lo ha prestato e sono rimasto stregato.
    Bellissimo gioco, voto: 94%

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  5.     Mi trovi su: Homepage #8806832
    Dargor80Invece per me è stato una bella sorpresa, non ero convinto leggendo la recensione e non l'ho comprato, anche perchè in quel periodo c'erano troppi bei giochi, poi un mio amico me lo ha prestato e sono rimasto stregato.
    Bellissimo gioco, voto: 94%

concordo col voto, anche io a darksiders do 94... non vedo l'ora di giocare il 2 quando arriveranno gli altri 3 guerrieri dell'apocalisse

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8806833
    copia di god of war?
    Ok alcuni aspetti sono simili,però almeno ha una sua personalità.
    Cosa che invece non ha dante's inferno.
    Darksider si sforza almeno di creare una bella avventura e una bella trama.
    Poi ha degli enigmi molto particolari e divertenti.

Per me rimane un gioco snobbato ingiustamente. Merita di essere giocato,insieme a bayonetta (altro action scartato dalla massa)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8806834
    ryonarushimacopia di god of war?

Per me rimane un gioco snobbato ingiustamente. Merita di essere giocato,insieme a bayonetta (altro action scartato dalla massa)

già, il più sottovalutato tra i giochi 2010

OPPA GAGNAM STYLE
  8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8806835
    ryonarushimacopia di god of war?

Quoto.

Io Darksiders l'ho giocato per un paio d'ore da un mio amico, e più che da GoW, il gioco prende molte cose da Zelda, dagli enigmi alla ricerca degli oggetti, tanto che gli sviluppatori l'avevano annunciato come "uno Zelda cattivo".

Cmq il voto mi sembra "bassino" ^^..

Edit: in realtà, Bayonetta ha venduto pure tanto, considerando che è un nuovo IP.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8806836
    Recensione molto soggettiva, a me il gioco è piaciuto parecchio, la trama non è malaccio, il divertimento per quanto mi riguarda ce stato e non mi sono mai annoiato, poi come fai a dire che è una brutta copia di God of War??? Non te ne intendi moltissimo di giochi se spari queste sentenze, Darksider's è molto più simile a Soul Reaver, ma rispetto a GoW cambiano parecchie cose.
    Mi aggiungo anche io al coro di chi dice che sia stato un gioco sottovalutato e ovviamente questo è accaduto perchè non porta un nome famoso sulle spalle, un po come ha rischiato di succedere a Bayonetta, Dead Space e MAG...

Chiudo dicendo che la recensione non mi piace molto, sia perchè è troppo soggettiva e in parte non ne condivido l'idea, sia perchè quella di dire che è un brutta copia di GoW è troppo grossa da sentire.
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8806837
    Ma no! Di God of War ci sono le basi ma, a differenza di Dante's Inferno, il titolo è completamente autonomo. Non sono assolutamente d'accordocon le tue impressioni, ma le rispetto :sleep:. Io trovo Darksiders uno dei titoli che mi ha sorpreso maggiormente nell'ultimo anno, nonché uno dei più profondi. :yes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8806839
    Gian_lorenzo97Anche io ho provato la demo, e non mi ha convinto.Mi aspettavo almeno un gioco ai livelli di Dantes Inferno, ma è molto più noioso.La grafica è bella, ma il gameplay è scoppiazzato un po' da God of War,Dantes Inferno e Brutal Legend, tutti e 3 migliori.
    Voto personale:75

:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing: tu sei pazzo

OPPA GAGNAM STYLE
  12.     Mi trovi su: Homepage #8806841
    alucardio quel gioco me lo sono fatto prestare e mi è piaciuto molto anche più di bayonetta (che a me sembra copiare DMC...beh daltronde lo sviluppatore è lo stesso) poi ha una storia fatta bene e un gamplay divertente

o, finalmente si parla con qualche videogiocatore

OPPA GAGNAM STYLE

darksiders,impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina