1.     Mi trovi su: #8807094
    Ciao!! Ho scaricato da gamefaqs il file di salvataggio 100% complete di tomb raider underworld per ps3 per trasferirlo sulla ps3. Quindi all'interno della chiavetta ho creato la cartella PS3 (maiuscola), all'interno della quale ne ho creata un'altra, SAVEDATA (sempre maiuscola) e all'interno di qst ho inserito il file di salvataggio ovviamente dopo averlo scompattato con winrar. Ma qnd metto la pendrive nella ps3 e vado a utilita' dati salvati ps3, stranamente, la ps3 non riesce a riconoscere il file di salvataggio e appare scritto: non ci sono dati salvati... E invece nn e' vero, il file c'e' ed e' li' nella pendrive. Sbaglio io il procedimento o cosa?? Un grazie immenso a chi mi aiutera' xche' sto proprio impazzendo...!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807096
    Forse è sbagliato il percorso...prova a fare una copia di backup di qualche file di salvataggio nella pendrive ( cè l'apposita opzione in "gioco" mi pare ), vedi il percorso e provi a mettere quello...se non va così è un file farlocco :bye:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #9467748
    albecacciatoreGrazie, ho risolto così come tu mi hai detto! In pratica le cartelle non le dobbiamo creare noi manualmente. Si creano da sole quando inserisci la pendrive nella ps3 e poi, una volta che si creano automaticamente, tu da computer inserisci il file di salvataggio che ti serve.
    ciao ascolta io non sono molto esperto volevo semplicemente scaricare il salvataggio completo di tomb r. underworld per ps3 da pc a chiavetta usb e inserirla in ps3? se si perfavore mi spiegate come fare? grazie mille in anticipo!!

Trasferimento salvataggi da pendrive usb a ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina