1.     Mi trovi su: Homepage #8807181
    lost_wisdom93temo di avere un problema con gow1, sono arrivato al punto in cui dovrei prendere lo scudo di ade ma non riesco a prenderlo, ci passo davanti e schiaccio tutti i pulsanti possibili ma non funziona, non me lo prende questo video spiega cosa dorebbe succedere ma non succede, al minuto 3 circa
    http://www.youtube.com/watch?v=HVEYWLjoYUc

Io l'ho finito 3 volte GodOfWar1 della GoW Collection ma non mi è mai capitato un problema del genere... lo scudo a me lo faceva prendere normalmente... non saprei proprio come aiutarti... hai già provato a caricare la partita e riprovato quel punto?
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

2.     Mi trovi su: Homepage #8807182
    MysticBeppeIo l'ho finito 3 volte GodOfWar1 della GoW Collection ma non mi è mai capitato un problema del genere... lo scudo a me lo faceva prendere normalmente... non saprei proprio come aiutarti... hai già provato a caricare la partita e riprovato quel punto?

si, domani ci riprovo... vediamo che succede, comunque basterebbe andare avanti e passarci di fronte vero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807184
    lost_wisdom93si, domani ci riprovo... vediamo che succede, comunque basterebbe andare avanti e passarci di fronte vero?

No, lo scudo di Ade e lo scudo di Zeus ti servono dopo per aprire una porta e poter proseguire... mi dispiace ma è obbligatorio prenderlo...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

4.     Mi trovi su: Homepage #8807185
    lost_wisdom93stavo dimenticando un particolare, nello scenario precedente in cui si devono uccidere i soldati e le sirene, si puo andare in una stanza con una porta che si gira tramite una leva a peso nel pavimento, io non sono riuscito ad aprire la porta, forse non posso procedere per quello?

Dovrebbe essere per quello, perchè non ho mai sentito parlare di questo tipo di bug :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8807194
    lost_wisdom93quella guida e anche un altra che ho cercato dicono di fare ome ho fatto io, non parlano della stanza con la porta girevole e dicono di raccogliere l'oggetto ma io non riesco a prenderlo.. aiutooo come faccio?

intanto fai come ti ho detto io ,quello che c'è dietro nn ricordo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

gow 1 - problema???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina