1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8807280
    Ciao mikheligno, no non ho più provato a organizzare la gara per il trofeo Champagne perchè servivano 20 persone e sono troppe quindi ho rinunciato...anche se non posso più puntare al platino voglio arrivare al 99% :thumbsup: aspetto che mi aggiungi cosi possiamo fare le gare onine per il trofeo Nicky Haiden :thumbsup:

2. beato e stravacato  
        Mi trovi su: Homepage #8807281
    sharinganCiao mikheligno, no non ho più provato a organizzare la gara per il trofeo Champagne perchè servivano 20 persone e sono troppe quindi ho rinunciato...anche se non posso più puntare al platino voglio arrivare al 99% :thumbsup: aspetto che mi aggiungi cosi possiamo fare le gare onine per il trofeo Nicky Haiden :thumbsup:

okey ma si puo fare partite da 2 giocatori?ci sono partite private?
    http://amicinemicidellalcol.societyforum.net/index.htm

3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8807284
    mikelignho23ottimo,appena creo l'account ti contatto,ma hai qualche bel nome da dare al mio account?

Mmm il consiglio che ti posso dare è di crearlo simile all'altro, lasciando una parte del nome e modificandolo solo minimamente...a te il compito di liberare la tua creatività:smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8807285
    Ciao ragazzi sono nuovo,e non so come fare...Sono in panichissimo!!): sono arrivato da un po all'81% dei trofei di motogp..ma sono in crisi!! Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare i trofei del multigiocatore online tipo nicky hayden? poi ho altri 2 dubbi che mi sorgono:
    Come si fa il trofeo dove tu "decidi" la traiettoria ( non ho ancora capito come si faccia a descrivere una traiettoria che poi verrà usata da te in qualsiasi altra modalità) e come si sblocca il trofeo Che non da spiegazioni,ovvero alla salute?
    Vi ringrazio già in anticipo sono in panico ci ho messo tantissimo per arrivare a 82% e mi piacerebbe fare il platino.. In ogni caso aggiungetemi direttamente il mio psn è Michelino69 (:
    Che c'è?xD

Aiuto trofeo Nicky Haiden Moto Gp 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina