1.     Mi trovi su: Homepage #8807318
    ragazzi,sto cercando di ottenere il trofeo di HR kamikaze,ma sto impazzendo per questo!anche se faccio il percorso giusto,non me lo da!volevo sapere,ma il trofeo non me lo da anche se sbaglio quei movimenti dove non si può sceliere?perchè ogni volta ne sbaglio sempre un paio...sapreste aiutarmi?:(
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8807320
    JokerXragazzi,sto cercando di ottenere il trofeo di HR kamikaze,ma sto impazzendo per questo!anche se faccio il percorso giusto,non me lo da!volevo sapere,ma il trofeo non me lo da anche se sbaglio quei movimenti dove non si può sceliere?perchè ogni volta ne sbaglio sempre un paio...sapreste aiutarmi?:(

Già impazzivo anche io quando mi impegnavo per prenderlo perchè c'è un unico e solo percorso da prendere per far si di vincerlo... io ci misi un bel po' per capire che la polizia dovevo passarla sull'altro lato per il percorso migliore :lol:
    beh comunque il percorso che ti ha detto Njko credo sia quello giusto :laugh:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage #8807321
    Njko.!!Già, non devi sbagliare assolutamente niente, il percorso da seguire quando puoi scegliere è SX DX SX SX DX DX DX DX DX

ah,ok,grazie:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8807324
    MysticBeppeGià impazzivo anche io quando mi impegnavo per prenderlo perchè c'è un unico e solo percorso da prendere per far si di vincerlo... io ci misi un bel po' per capire che la polizia dovevo passarla sull'altro lato per il percorso migliore :lol:
    beh comunque il percorso che ti ha detto Njko credo sia quello giusto :laugh:

io non capisco perchè,quando la polizia mi affianca,anche se faccia il movimento per schivarla mi prende lo stesso:nosmile:

Quote:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8807325
    JokerXio non capisco perchè,quando la polizia mi affianca,anche se faccia il movimento per schivarla mi prende lo stesso:nosmile:

succede semre, anche l'auto andrà comunque fuori strada.. tu preocupati solo di fare il percorso che ti ho detto e di non sbagliare nulla..
    io l'ho preso al secondo colpo :tongue_smilie:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8807327
    Stranamente questo per me è stato un trofeo abbastanza semplice, l'ho preso al seconod tentativo seguendo le indicazioni sul thread ufficiale.
    comunque magari prova a settare la difficoltà su facile, tanto lo prendi uguale il trofeo.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

trofeo kamikaze heavy rain..sto per impazzire .-.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina