1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8807419
    ViperRaga visto che Domenica è il mio compleanno,ho intenzione di prendere RDR per ps3 e lo vorrei pure platinare talmente che mi piace :lol:.Ora mi/vi chiedo:quanto è difficile platinarlo?

8/10 pero sei all'inizio, a vedere la tua tessera dei trofei non e che hai fatto molto.
    Cmq non si sa mai che possa diventare il tuo primo platino :laugh:
    Buona Fortuna e un ottimo gioco.
    Auguri :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #8807421
    ViperRaga visto che Domenica è il mio compleanno,ho intenzione di prendere RDR per ps3 e lo vorrei pure platinare talmente che mi piace :lol:.Ora mi/vi chiedo:quanto è difficile platinarlo?

nn molto con un po di impegno organizzazione e pazienza lo prendi facilmente...:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8807422
    Ma io gioco solo seguendo la trama principale senza badare ai trofei :\

Mentre essendo RDR un open world rispetto ai giochi che ho e sembrando almeno meno lineare.....beh sembra piu' facile platinarlo.

@Niko:perfortuna ho una "buona" connessione ADSL XD

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8807423
    Njko.!!è piuttosto facile, richiede solo un pò di tempo e un connessione piuttosto veloce perchè i server non sono dei migliori e protesti avere dei problemi con l'online

Comunque Njko io ho una connessione con chiavetta di merda e sono sempre riuscito a giocare anche partite con 16 giocatori quindi non so perchè tu hai problemi
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8807424
    Viper@Niko:perfortuna ho una "buona" connessione ADSL XD

Allora non dovresti avere problemi.. ^^

cricco09Comunque Njko io ho una connessione con chiavetta di merda e sono sempre riuscito a giocare anche partite con 16 giocatori quindi non so perchè tu hai problemi

Guarda non lo so nemmeno io, hanno anche fatto una patch ma non l'ho più provato..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8807425

Niente di difficile... Non ci sono neanke collezionabili... devi solo essere un po preciso e farti una lista cn tutte le cose x completare il single player al 100% xk è un po la cosa piu lunga seppur anke quella facile e ricordarti ke devi arrivare al livello 50 online(se vuoi fare veloce, ripulisci covi).
    X il resto, alla fine è un platino altamente fattibile non ti preoccupare, il tasso di sfida è discreto, niente di difficile, l'unica cosa sono le sfide predatore un po noiose x trovare gli animali giusti, ma cn un po di pazienza è un platino ke nn dovrebbe darti troppi problemi;)
    Njko.!!protesti avere dei problemi con l'online

Chissà perchè, sapevo che l'avresti detto :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

RDR-Difficolta' Platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina