1.     Mi trovi su: Homepage #8807428
    Come ogni anno, c'è la famosa battaglia fifa vs pes, che ultimamente vede fifa avanti al gioco nipponico.
    Scaricate le demo, mi metto subito a giocare a fifa, veramente bello, ottimo, superbo, insomma chi più ne ha più ne metta. Ma d'altronde aggiornare annualmente una pacchina perfetta, (qual'è fifa) porta a questi risultati, un po come faceva pes all'epoca di pes 5 o pes 6.
    Dopo svariate ore passate con Kakà, KieBling e compagnia, passo a pes.
    E accade quello che temevo: un disastro.
    Vi spiego.
    Pes è caduta in quello che temevo, ossia cercare di imitare la giocabilità di fifa, con i passaggi, movimenti ecc.
    Cosa che non è riuscita:
    1) I passaggi non sono semi assistiti come fifa e quindi è molto difficile riuscire in un passaggio
    2) le finte, sono difficili da fare, e non intuitive come fifa, e poi sono solo per 2-3 superstar.
    3) La potenza che si imprime nei passaggi è surreale, per fare un passaggio normale bisogna premerlo solo 1 nanosecondo, mentre se premi a metà arriva una sbordata della madonna... (inutile il paragone con fifa:lol:)

Qualcosa di bello comunque c'è: la grafica ottima (forse l'unica cosa che si possa fare è premere start e col replay vedersi le facce), eppoi la telecamera, molto,molto bella.

Ora mi chiederete, che c'entra la redazione?
    So che è difficile essere imparziali quando si recensiona un gioco a cui si è legati. E' come se chiedeste a duffman di recensire un gioco di Kojima che si merita 40, secondo voi duff che farebbe? Ma percarità capisco.
    Io sono stato un fan di pes, con pes 5 ho passato i momenti più belli della mia vita con tornei assurdi fatti con i miei amici!!!!
    Ma ora fifa è incredibile, e il prossimo step è la grafica.

Chiedo quindi parzialità nel giudizio e spero che ammettino quest'anno la superiorità del titolo EA, non come l'altro anno che dava alle recensioni vincitore Pes, salvo poi fare una marcia indietro nel numero successivo con un "a confronto" che dava stranamente fifa vincitore.
    Non chiediamo nulla di illogico o insensato, solo la verità.
    E questo non significa che discutiamo la redazza, anzi vi capiamo (noi non ammetteremo mai che un titolo Call of Duty faccia schifo, è normale).

A Novembre Vi Faremo vedere una vera Collezione... Leggi qui per sapere di più

Il 3% delle persone ascolta musica Metal se NON sei tra questi 3% metti questo nella tua firma

Richiesta Fifa vs Pes per la redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina